Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Crescita dello Spirito – Con il cuore verso la vita

Cari e amati fratelli e care e amate sorelle, che dolcissima sensazione è l’essere con voi, con questa emozione io vi incontro e dolcissima è l’attesa, questo il mio cuore sente per voi, la possibilità di incontrarvi e nel parlare aiutarvi e esplode il sentimento dentro il mio cuore per voi. L’aiuto che sto per donarvi, è questo che da dolcezza alla mia attesa, non ho pensiero per il dopo, se farete tesoro dell’aiuto che vi ho dato, il mio pensiero è sull’adesso, su questo momento, per voi è questo mio cuore e l’aiuto è comunicare con voi con questo mio cuore. Per voi queste parole e attraverso queste mie parole pongo davanti ai vostri occhi questo mio Amore.

Nel corso dell’esistenza, spesso avete incontrato penso emozioni concordi alle mie. Nel contatto vi siete aperti, mostrando puro il vostro sentimento, vi siete aperti al nuovo con speranza e la luce del desiderio nel contatto si è accesa, possibili parole che agli occhi hanno dipinto quel cuore come il vostro desiderio aveva bisogno di incontrare; concetti vi hanno trasmesso ciò che il desiderio voleva incontrare; le mosse di un corpo vi hanno trasmesso ciò che il desiderio voleva incontrare; la fame che il desiderio voleva incontrare nel contatto avete sentito possibile da realizzarsi.

Nel contatto c’era tutto il vostro cuore e la forza del vostro desiderio e l’incontro aspettato è diventato incontro nella realtà.

Avete giocato con la mente fantasticando, immaginando dal vostro desiderio, davanti agli occhi la luce della possibilità di realizzarlo, questa gioia avete provato mentre il contatto con la vita, con la realtà, stava diventando. Stavate giocando partendo dal cuore. Un mondo di aspettative si è aperto nel gioco ed è questo mondo che è stato portato nell’incontro.

Poi come sia andata ha costituito la vostra esperienza dell’altro; se è continuata la felicità o abbiate toccato delusione è l’esperienza che vi ha dato l’altro cuore. Questa è la vostra esperienza di ciò che vi ha dato il contatto.

Per me non esiste condizione nell’incontro, ne aspettativa, quello che mi da gioia è essere tra voi, comunicare con voi, offrirvi questo mio cuore e tutto l’Amore che sento per ognuno di voi. Non aspettative sul contatto, solo esperienza di me, di quanto vi ami e il solo comunicarlo è desiderio realizzato. Davanti agli occhi ho il solo desiderio di raggiungervi e d’Amore parlarvi, voglio solo comunicare a voi l’esperienza di un Cielo che vi ama, in questo fratello, in ogni cuore che ha nel Cielo la sua Casa. Questo è il bisogno per me più importante: il trasmettervi di questo Cielo che è la luce dei fratelli che vi accompagna e vi sostiene mentre voi esistete nell’esperienza sulla terra.

Questa esperienza sulla terra è importante e attraverso la vita vi vedo rincorrere emozioni, sogni, desideri e questo è importante, ma l’esperienza per ciascuno di voi veramente fondamentale è la conoscenza del cuore che pulsa, dell’Amore che è mobilitato, di ciò che succede al vostro interno, dell’Amore impiegato per gli altri che vi permette di sentirvi mentre amate, è questo l’accento della vostra vita, la possibilità di ascoltarvi nel vostro Essere Amore mentre l’esistenza affrontate, questa è la vera condizione che nella vita affrontate: il poter sentirvi nell’Essere Amore sulla terra. E’ questa identità che spesso la vita sulla terra tende a nascondere, la vostra vera priorità, il riscoprirsi nell’Essere Amore.

Andare ad ogni incontro con l’apertura dell’essere ciò che si è, portare ciò che si è in Amore, portare il proprio Essere Amore, è l’esperienza per voi più importante, è continua scoperta di sé e non reazione a quanto dall’altro cuore è trasmesso, è per voi ogni esperienza, esperienza della propria identità. Attraverso questa esperienza sentirete una pace invadervi e accetterete qualunque condizione si realizzi, avrete la forza in voi, la forza che la scoperta della vostra identità ha prodotto.

Fratelli, sorelle, io resto abbracciato a tutti voi, per tutti i cuori è il mio Amore

Nella pace il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 26.10.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email