Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Crescita dello Spirito – Nella morte la vita

Fratelli sono con voi, sorelle sono con voi, il mio cuore è stretto ai vostri cuori che piangono, questa è la giornata del ricordo dei propri cari, recenti separazioni avvolgono di lacrime e di dolore il momento e anche le perdite del passato riempiono di lacrime e dolore il momento presente. Sentite dentro al cuore la perdita, l’assenza, la quotidianità dell’assenza e anche tutti i momenti trascorsi insieme sembrano trascorsi in un lontano passato. Il cuore che soffre risponde all’assenza.

La morte, l’ascesa al Cielo, rappresentano per molti di voi idea di ulteriore lontananza come se i confini tra le nostre realtà fossero chiusi da cancelli inviolabili.

Per molti di voi è nutrita la speranza di ritrovarsi un giorno, per altri di voi è fine. E piange il vostro cuore e verso il Cielo la richiesta del perché; sia chi ha speranza e sia chi ha l’angoscia del nulla, rivolge al Cielo la richiesta del perché.

Sento il vostro cuore devastato chiedermi il perché, il perché della morte. Ma io ho di fronte la vita non la morte. Un figlio, quel cuore che avete amato, è vita qui accanto a me; quel genitore che avete amato è vita qui di fronte a me; quello sposo, quel compagno di una vita è di fronte a me nella vita; ogni vostro affetto è qui di fronte a me nella vita.

Quei corpi che avete lasciato erano contenitori della vita che adesso è con me.

E intatto è quell’Amore verso di voi, niente è cambiato se non la piena consapevolezza di essere un cuore che ama.

Questo è il passaggio che dona la morte: la piena consapevolezza.

Il cuore è cambiato, si sente emozione, Amore in sé, si sente cuore che risplende nell’emozione, cuore che affronta la vita con emozione.

Questo, per rispondere al vostro perché, per risplendere nella consapevolezza.

Gli occhi sulla terra non vedono, come oscurata era la consapevolezza di sé, gli occhi non vedevano che il mondo materiale e in questa condizione difficile quel cuore è stato in relazioni, ha amato, ha messo questo suo Amore nel contatto, nelle responsabilità che si è assunto, è stato affetto e Amore speciale per altri cuori e l’Essere, questo suo essere, questo suo cuore, ha parlato per il tempo della vita sulla terra, ma non consapevolezza aveva della vita in sé, della vita del cuore.

Oggi che questo passaggio sulla terra si è concluso, è la vita del cuore che ha riscoperto in se stesso ed è con questa consapevolezza che è vita presso di noi.

E il passaggio tra i nostri due mondi per l’affetto è possibile.

Vedete, anche il vostro “ti amo” non resta tra di voi, come una freccia solca il Cielo e raggiunge il cuore amato che a sua volta risponde e manda al cuore vostro “tesoro, vita mia, anch’io ti amo con tutto me stesso, vicino a te è il mio cuore, nella tua vita, ogni istante, il mio cuore è con te; non piangere mio tesoro, io resto vicino a te, è il cuore che me lo comanda, restare vicino a te nella vita che affronterai, ricordati che il Cielo e la terra sono un’unica realtà, realtà che all’affetto corrisponde, siamo cuori, tutti quanti siamo cuori, sia in terra che in Cielo siamo sempre e solo cuori e processo d’Amore continuo i nostri cuori”

Miei amati fratelli, mie amate sorelle, vicino a voi è vita nella consapevolezza, non vi è morte solo passaggio alla consapevolezza.

Vi stringo nel cuore, vi bacio nell’affetto, con voi è tutto il mio Amore, consapevolezza di amarvi.

Il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 02.11.2009

https://www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email