Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Crescita dello Spirito – Le porte dell'Amore

Per voi miei cari fratelli e per voi mie care sorelle è il Cielo, verso di voi è costante il nostro impegno d’Amore; ogni minuto, ogni secondo, siamo in contatto col nostro sentimento a tutti i vostri cuori; sentiamo dei vostri cuori la voce, non è la bocca ma è il vostro sentimento che si esprime a noi; nella vita è quindi nell’emozione che comunicate veramente con tutti noi.

Le vostre parole non sempre rispecchiano il sentimento che provate, ci sono molte interferenze della vostra mente nel pronunciare le vostre frasi, per esempio potete sperare un evento ed esprimerlo con le vostre parole mentre voi nel sentimento non rifiutate veramente l’evento ma magari un sentimento di indegnità vi rende difficile il sentirvi in quell’evento realizzato. Questo è solo un esempio del linguaggio delle parole e il linguaggio del sentimento del cuore.

Noi ascoltiamo il linguaggio del cuore e i nostri interventi è a questi messaggi che rispondono. Dove non esiste consapevolezza di ciò che prova il proprio cuore non vi è consapevolezza dell’aiuto che si chiede.

Nel cuore cercate, nel vostro sentire, le ragioni per ciò che chiedete, sarà questo il messaggio che sarà ascoltato.

Miei amati fratelli, mie amate sorelle, guardate lassù non c’è solo il cielo o le stelle, c’è tutto l’Amore che sentiamo profondamente per voi. Ogni istante la luce dei nostri occhi si riempie di voi e ogni istante della vostra esistenza porta a noi la melodia del vostro cuore impegnato nella vita e dai cuori rispondiamo donandovi ogni aiuto necessario affinché il vostro cuore possa suonare le note più belle nel mondo.

Nel mondo la musica che suonate rispecchia ogni singola nota di ogni singolo cuore. Suonate tutti i cuori all’unisono e queste le note che rappresentano il momento presente, il momento preciso, l’Amore vi porta a cantare note dal cuore e sempre ogni istante l’Amore dal cuore crea la susseguente nota. Rispecchia il sentimento in voi ogni nota che emettete perciò è importante capire la nota che emettete e questa consapevolezza necessita dell’ascolto dentro di voi del mondo del sentimento.

Nell’interrogare il vostro sentimento interrogate voi stessi sulle ombre trovate, perché il vostro Amore vi faccia risplendere e produrre note sublimi, abbiate fiducia in questo nostro Amore che ad aiutarvi è sempre disponibile, che a permettere la vostra crescita è sempre disponibile, che nel mettervi in grado di comprendere e di affrontare è sempre disponibile e anche a darvi la forza è sempre piena disponibilità. Così raggiunto il cancello del vostro cuore anche voi dateci piena disponibilità e il cancello aprite al nostro aiuto e l’Amore si incontrerà e per voi consapevolezza del nostro intervento d’Amore.

E’ nel cuore l’aiuto invocato, quel sentimento è ascoltato, in noi la piena disponibilità all’aiuto, in voi la piena disponibilità all’apertura del vostro cancello.

Questo è l’Amore, rispetto per voi; ad accettare l’Amore è la vostra disponibilità.

Vi saluto miei fratelli, vi saluto mie sorelle

Nella pace il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 05.11.2009

https://www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email