Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Crescita dello Spirito – Mettere il cuore

Miei dolci e amati fratelli e mie dolci e amate sorelle, io sono quella luce che vi avvolge, tutti vi sto abbracciando, dal cuore io sono quell’aria che è intorno a voi che vi abbraccia, dal cuore sono il sentimento che nella luce è con voi a circondarvi con le mie braccia. Questo dal mio cuore io provo per voi, essere con voi, una luce costante che il suo sentimento porta a voi.

Voi sulla terra avete confini, io riempio con il mio Amore quest’aria in modo da riempirvi d’Amore nello spazio, nella distanza, unione miei fratelli dei corpi attraverso questo mio Amore, unione e insieme, comunione attraverso il corpo dello Spirito.

Miei amati fratelli, mie amate sorelle, questo che sento per voi è la forza del legame che esiste tra noi, la forza dell’universo che ci unisce tra di noi, l’Amore che ci collega in un tutto, che ci avvolge e che è parte di ognuno di noi, l’universo, espressione dell’Amore che ci avvolge e che è parte di noi. Tutto, l’universo, il Tutto, è espressione d’Amore.

Il perdere il legame con questa visione, considerarsi una singola particella indipendente dell’universo è veramente negare la realtà esistente ed interdipendente.

So che molti di voi si considerano individualità, un corpo a sé, un’esperienza a sé, una particella che si muove nello spazio e decide e vive nella separazione, ma quello che non considerate, valutate, è che questa particella ha interazione veramente costante con ciò che la circonda e determina in ciò che la circonda così tante reazioni, ma talmente così tante, che ogni singola particella può essere pensata come il motore dell’universo intero.

E’ dunque motore ogni individualità, motore che tutto sospinge nell’universo, nel Tutto.

Oggi il mio discorso verte sulla consapevolezza: ognuno di voi è motore dell’universo, del Tutto.

Ciò che il motore crea è creato. Ciò che il motore muove è movimento nel creato. Ciò che il motore incontra è unione nel creato.

Questa consapevolezza di voi motore che il tutto determina vi pone fratelli, sorelle, come creatori della realtà che state vivendo, il vostro motore mette in moto l’universo e la realtà è ciò che il vostro motore ha creato.

L’attenzione va quindi sul creare, è il vostro motore che determina creazione e realtà, ciò che è seminato è raccolto, ciò che è donato è raccolto, il movimento è raccolto, l’intenzione che muove il movimento è raccolto, il prodotto portato è raccolto. Nell’unità e nel Tutto, tutto è raccolto di ciò che si è creato.

Ogni particella ha consapevolezza di sé, meno del raccolto che la particella ha creato e sta creando.

Ogni particella attribuisce ad altro la realtà, ma è la particella che ha prodotto questa realtà.

Ogni particella adesso si sta interrogando: io sono questo creato e questa realtà ho creato a mia volta.

Mia dolce particella se nel creare mettessi l’Amore questo creato d’Amore parlerebbe e nella realtà l’Amore sarebbe il raccolto. Tu pensa, rifletti, cosa intendi creare?

L’Amore trasmetti da te all’universo e d’Amore sarà la tua realtà, dona te stessa agli altri e l’Amore creerà e se muovi l’Amore, l’Amore creerà la realtà, nel bisogno tu semina, diffondi il tuo Amore e dalla realtà il bisogno scomparirà, sei tu il motore, ogni tua semina sarà raccolto.

Possa la consapevolezza essere parte di ogni tuo atto

Nella luce della pace vi avvolgo

Il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 09.11.2009

http://www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email