Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Crescita dello Spirito – Progresso nel cuore

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, vi avvolgo nelle mie braccia con Amore infinito e mentre vi avvolgo e bacio i vostri cuori, fratelli io sono felice. Nel mio cuore esplode la gioia, questo essere un tutt’uno con tutti voi, ho sognato questi momenti di infinita dolcezza e questo momento è ora con tutti voi.

Le stelle che brillano nella notte sono poco al confronto di quanto sta brillando il cuore mio, è tale la mia felicità che se le stelle potessero unirsi in un’unica stella forse i vostri occhi potrebbero vedere quanto brilla il mio cuore adesso. Infinito è questo mio Amore per voi, immenso come l’infinito, questo è il mio Amore per voi miei fratelli amati e mie sorelle amate.

E’ tempo di raccolta questo, quanto è stato seminato nel tempo ha dato i suoi frutti, i vostri cuori sono con me uniti e anche il vostro sguardo ha messo me al suo centro.

Per tutti nel tempo ho seminato e a raccogliere siete stati voi che avete permesso al mio Amore di guidarvi ed oggi siete queste stelle che io sto abbracciando.

Non è stato sempre facile abbracciare la verità, avete vissuto tanti momenti di riflessione, avete spazzato dal vostro cuore concetti, pensieri e molte parole che dal Cielo non erano pronunciate e poi l’impegno di sperimentarvi, di ascoltare il proprio cuore che parla, riflettere e correggersi ancora e essere tra i fratelli che a differenza di voi non stavano facendo quel progresso da voi determinato con il vostro impegno. E anche un errore è diventato prezioso per crescere ancora di più.

Progresso che tutti sentite maturato in voi e gioia e possibilità di progresso ulteriore.

Quell’Essere Amore è diventato il vostro obiettivo, essere sempre di più quell’Essere Amore creato dall’Amore del Padre, dolce obiettivo che ogni Anima persegue in Cielo e in terra.

Forse questa dolcezza che sentite è solo una parte di quella che può provare il vostro cuore.

Forse questo grande Amore che sentite ha ancora una parte che deve essere scoperta.

Persino la gioia che sentite ancora va scoperta in tutta la sua completezza.

Perfino i vostri occhi nel cammino verso di noi ancora hanno scoperta davanti a sé.

I vostri occhi vedono la luce ma ancora il bagliore devono incontrare.

Fin qui vi ho portato e continuo è il mio passo e continuo la mia guida perché è così tanto l’Amore che provo per voi, che è questo che provo a guidarmi da voi e a darmi tesoro di ogni vostro progresso; per noi ogni nostro donarci è mettere l’Amore in movimento, è il mettere significato in ciò che proviamo e nel mettere voi in condizione di riflettere il vostro Amore nell’esistenza, tutto l’universo d’Amore si accende.

Dal progresso nuova semina, il mio Amore al vostro fianco.

Stretti nel mio cuore procediamo nella scoperta.

Nell’abbraccio di vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 10.12.2009

 

http://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email