Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Crescita dello Spirito – Ricordi

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, c’è un ricordo nel mio cuore, è un ricordo di un po’ di tempo fa, prima di iniziare questa esperienza dei messaggi che sto dettando, con voi tutti fratelli e sorelle stavo seguendo la raccolta di testimonianze, esperienze di Angeli, che Sara Luce stava facendo.

I vostri cuori contenti di queste testimonianze rivolgevano a noi del Cielo gioia e speranza e al contempo la necessità di un contatto più intenso con l’Amore, con tutti noi.

Nel tempo dell’impegno, maturato è il pensiero di essere con voi in un modo specifico, attraverso dei messaggi e attraverso questa possibilità di guidarvi e aiutarvi a mettere nella vita questo vostro cuore e a condurre la vita come esperienza d’Amore.

Vedete fratelli, sorelle, il tempo trascorso perché questa decisione diventasse reale, realtà, questa esperienza, è stato necessario per preparare la Sara Luce a questo contatto.

Il tempo necessario alla sua crescita, alla sua esperienza, a questa sua serenità, per renderla pronta a tutti voi il tempo è stato più che prezioso.

La vita, continua nella sua complessità, non offre ancora tanti esempi di questa serenità di contatto col Cielo e mettersi in campo aumenta complessità alla vita e rende più complicato raggiungere l’obiettivo.

Prezioso alleato è stato il tempo nella continua progressione dell’esperienza ha portato piano piano ad integrare l’esperienza di tutti noi nella sua esistenza ed ho ancora quel ricordo del nostro primo contatto, la sorpresa dell’incontro con la nostra dolce Madre che l’ha guidata ancora ad accettare del Cielo questa manifestazione.

Nonostante la gioia quanta apprensione e ancora guidarla è stato necessario come anche al giorno attuale noi guidiamo l’esperienza.

Il nostro Amore alle sue emozioni è indirizzato e alle nostre parole fanno da filtro le sue emozioni ed è in questo la complessità nel guidarvi, le vostre emozioni possono stravolgere nel significato ogni parola pronunciata a voi e il tempo, ripeto, è necessario per mettervi in condizione di trasmettere ogni singolo concetto, parola, verso di voi pronunciata da tutti noi del Cielo.

La vostra realtà contempla il tempo, prezioso è il tempo della crescita, prezioso è investire il tempo per la propria crescita, preziosa realtà è il tempo che vi guida nella crescita.

Il mio cuore tutti vi abbraccia miei amati fratelli e mie amate sorelle

Il vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 14.12.2009

 

https://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email