Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Crescita dello Spirito – Ricordo del passato

Dolci e amati fratelli e dolci e amate sorelle, con tutta la mia gioia io vengo a voi in questa mattina, è tempo di fare bilanci, fra poco un nuovo anno, è alle porte e tanti desideri si affacciano e attendono di essere realizzati. Si guarda a quel tempo. Si guarda a tutti quei giorni e nel cuore si trasforma quel tempo nella possibilità di realizzare il desiderio.

Si guarda con speranza al nuovo anno e il desiderio che si vuole realizzare si nutre di speranza rinnovata.

Il pensiero al nuovo anno vede il desiderio realizzarsi.

Questa è la situazione d’attesa, il cuore ricolmo di speranza.

Il tempo che è passato non conosce la speranza, ma quanto si è vissuto, gli eventi, gli incontri, questo è il passato e il ricordo non è pieno di speranza ma di realtà.

Ma miei fratelli e sorelle, mentre avete vissuto la speranza ha accompagnato il tempo, ogni giorno del vostro cammino nella speranza voi l’avete condotto. Tutto il vostro tempo è stata esperienza nella speranza e tutto il cammino è stato dal desiderio guidato. Questo progresso che sentite conquistato è stato il desiderio a guidarlo; progresso nelle situazioni e ancora il desiderio non è stato raggiunto ma forse nel tempo nuova conquista si potrà.

Questo è il progresso continuo che scandisce la vita, il credere, il sentire che la vita il desiderio realizzerà, è dare più forza a tutto il progresso necessario, è dunque la speranza, il credere, la forza che spinge a realizzare il desiderio, soltanto nel credere il desiderio potrà realizzarsi. Il credere e la speranza che accompagna i vostri passi realizzano il desiderio.

Come essere promossi è il credere che tu apprenderai e con la speranza guidare tutto il proprio impegno vi rende promossi, così il credere al proprio bene e con la speranza guidare il proprio impegno piano piano realizza il desiderio.

Nel fare per Amore, nel perseguire il bene, nell’attivare la speranza nella realizzazione, dunque in questa motivazione, nascono le realizzazioni.

E’ nel credere la fonte del movimento che vi porta nella vita a realizzare. E’ nel credere l’elemento necessario ad ogni progresso, ad ogni passo necessario, attinge dall’Amore il credere.

Guardate contenti al nuovo anno, quel credere vi aiuterà nel nuovo anno a conquistare realizzazione del vostro desiderio o a portarvi ancora più prossimi alla realizzazione del vostro desiderio.

Nel cuore credete a quell’Amore che è vita e speranza e il percorso verso il bene conoscerà la vostra contentezza.

Vi stringo tutti al mio cuore

Il vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 17.12.2009

 

http://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email