Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Crescita dello Spirito – La voce del cuore

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, nel cuore ascoltate queste mie parole perché è attraverso le parole che posso trasmettervi nei cuori quanto sia immenso il mio Amore per ognuno di voi fratelli e sorelle. Soltanto le parole raggiungono il cuore e mettono tenerezza e io sento il bisogno dei vostri cuori di questo contatto speciale con questo mio Amore.

Questa distanza che avvertono i cuori può essere nel momento cancellata nel sentirmi parlare ai vostri cuori e il sentirmi trasmettere a voi tutti nella tenerezza questo mio Amore grande che mi spinge da tutti voi.

Ogni cuore sta sentendo, proprio nel momento in cui le mie parole sono lette arriva nel cuore il sentimento che voglio trasmettere; vi amo e io sono per voi, nel passato, nel presente, per sempre io sarò per voi fratelli e sorelle.

Il rintocco della vita voi tutti aspettate per rifondere i nostri cuori e insieme battere uniti, ma anche in questo momento miei fratelli e sorelle, sono i nostri cuori fusi, potete sentirmi, potete sentirmi dentro di voi, io presenza d’Amore. E i vostri occhi riflettono l’Amore sentito, quanta emozione negli occhi vostri, riflettono i cuori che stanno sentendo; miei fratelli questa tenerezza che sento sono i vostri occhi per me.

Possa il vostro cuore in questo sentirmi sentire lo sguardo che mi state trasmettendo, quanta luce, quanto bisogno di questa emozione, sentirsi così amati nel cuore in un momento in cui sulla terra si incontrano tante difficoltà a raccogliere sentimento. Ma è un bisogno del cuore nel contatto con la vita il potersi fondere nell’Amore dell’altro, ogni gesto d’Amore, ogni espressione d’Amore determina il fondersi nel sentimento, uniti nell’Amore vi sentite e l’emozione di unità che sentite, di battere insieme, di fondersi e di essere un cuore solo; è questo il bisogno di ogni cuore sulla terra che incontra ogni suo fratello e ogni sua sorella.

E’ di questa fusione che ha tanto bisogno il mondo, quell’essere fratelli, quel sentirsi fratelli, quel fondersi tra fratelli, quel comunicarsi l’Amore, quella condivisione dell’Amore.

Oggi il mio cuore questa esperienza vi sta dando e nel guardarvi negli occhi sento una domanda provenire “Se come hai detto questa fusione è un bisogno dell’umanità, perché ho così tanta difficoltà a raccogliere sentimento dai miei fratelli come dalle mie sorelle?”

Rispondo alla domanda: E’ il tuo cuore che sento e il tuo bisogno, quante volte aspettate che siano gli altri a darsi, a concedersi, a mettere nei vostri occhi sentimenti? è questa attesa, l’attesa della triste umanità; se dal cuore giocate poi dite a voi stessi “Sono ancora un bambino”; se un bisogno esprimete poi vi giudicate “un pappamolle”, è una continua svalutazione il pensiero di vivere di sentimento, di vita dal cuore, di darvi libertà di vivere nella gioia del sentimento; il vostro cuore voi attaccate in continuazione perché è la mente, il vostro cervello ad essere valorizzato per voi dagli altri e tutto il vostro valore è connesso alle facoltà del cervello e tristezza produce la negazione del sentimento; la risposta alla tua domanda è questa mio amato: un’umanità senza cuore è un’umanità nella tristezza.

Il gioco vi riempie di dubbio? Giocate e riscoprite le risate e la condivisione del ridere, siete forti anche se ridete con tutto il vostro cuore anche di una cosa piccola.

Il pensiero che i fratelli possano giudicarvi con meno valore se un vostro bisogno, necessità esprimete? Non siete Eroi e questa vita è piena di difficoltà e tutti conoscono il significato di difficoltà; date espressione ai bisogni e vedrete i fratelli accogliervi e darvi tesoro.

E quel sentimento che batte nei cuori, questa continua svalutazione che vi riempie il cuore di continua negazione di voi stessi, gli intelligenti sono anche creativi e creatività cos’è se non passione, dare voce al sentimento, giocare con la propria mente dal sentimento.

E poi il cuore, dove batte l’Amore, come in voi c’è bisogno ecco che la gioia che vedrete negli occhi delle persone che voi amate nel vostro sentimento esprimere risposta di felicità sarà in voi, incontro nell’Amore, fusione nell’Amore.

E mentre io vi abbraccio un’umanità felice io sto incontrando e mi fondo nel nostro Amore fratelli e mie sorelle

Il vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 14.01.2010

 

https://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email