Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Crescita dello Spirito – Oggi è Pasqua

Miei fratelli carissimi e mie sorelle carissime, perché se oggi non è ancora Pasqua nel titolo del messaggio io detto “Oggi è Pasqua”? Perché oggi è un giorno importante per voi.

C’è vostro Padre che vi vuole parlare.

Buongiorno figlioli, buongiorno figliole, lo so, è oggi la sorpresa, è tanto tempo che non vi parlo attraverso i Messaggi, ma per voi oggi queste mie parole.

Vedete figlioli grande è l’Amore, tutto l’universo risplende d’Amore per voi come il mio Amore è infinito per voi.

Io sento incominciare un importante cammino verso di noi, nei vostri cuori c’è verso di noi una speranza di essere con noi uniti e un desiderio di procedere insieme attraverso l’esperienza che state maturando sulla terra. I vostri occhi come sempre non vedono che materialità ma a livello di Spirito ciò che non vedono gli occhi è nel sentire del cuore. State imparando a sostituire al vedere degli occhi il sentire del cuore. E questo è un grande progresso per tanti di voi.

Quegli occhi sulle cose vedono ma capire e non interpretare è il sentire nelle emozioni, è interrogando il vostro Amore che tanta comprensione si raggiunge e conoscenza.

Il cuore che risponde ad un altro cuore quanti messaggi recepisce in quanto comunicato e si accorge nell’ascolto di sé di ogni emozione che racconta di sé. Ecco che l’ascolto del cuore dell’altro e di sé da conoscenza. E poi il pensiero riflette questa reale conoscenza dell’altro e di sé.

Questo è il progresso che vi vedo fare, nessuna pregiudiziale, ma ascolto del cuore per conoscere l’altro nella sua reale natura. Questo è entrare in contatto come Spirito con l’altro che nel contatto vivete come Spirito. Ciò significa che l’esperienza sulla terra comprendete come solo un momento del vostro progetto come Spirito, un momento di un vasto programma molto molto più esteso dei pochi passi compiuti sulla terra. Agli occhi dello Spirito comprendete la vita come occasione per portare sulla terra ciò che è più prezioso di voi e che è l’Amore che vi batte nel cuore.

Di questo vi state accorgendo è l’importante tesoro che vi ho messo nel cuore quando vi ho creato, è questo, è l’Amore che proviene da me che toccate nel contatto con la vita, è oggi l’Amore che vi parla di me e amando mi sentite, in ogni vostra espressione d’Amore mi sentite, conoscete me attraverso il vostro sentire quando amando vi rivolgete al cuore dell’altro, riconoscete me quando d’Amore dal cuore comunicate, quel sentimento che dell’Amore è espressione è il Padre in contatto dentro di voi.

E’ contatto col mio Amore ogni cuore che ama, riconoscermi in voi è essere in me.

Uno solo, un cuore solo noi siamo da sempre.

Non cercatemi fuori io da sempre sono un unico cuore col vostro, ma cercatemi amando, io sono nel vostro Amore pronto ad amare ed ogni esperienza di me è con voi nel cuore.

Desidero a tutti i miei figli augurare una buona Pasqua

Il Padre nel cuore con tutti voi

Buona Pasqua a tutti

 

Messaggio dettato il 01.04.2010

 

https://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email