Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi all'umanità – Nel cuore

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, così, col mio cuore pronto ad accogliere i vostri cuori, mi presento a voi tutti.

Ecco, nel mio sentimento vi accolgo fratelli e sorelle, io vi accolgo fratelli, sorelle, nel mio cuore e vi copro d’Amore, vi avvolgo nel mio Amore, vi abbraccio nel mio Amore, vi sento nel mio Amore. Noi siamo unità con Lui nell’Amore.

Padre nostro allarga le tue braccia ed accogli questi tuoi figli, accoglici per tutti i tuoi figli, senti i nostri cuori Padre nel nostro grande Amore per Te e aiutaci ad aprire i cuori dei tanti nostri fratelli che nell’esistenza hanno vita nell’inconsapevolezza.

Sapessi mio Padre l’Amore che sento per i miei fratelli addormentati, vorrei chiamarli con dolci note al risveglio, vorrei chiamarli dolce alla vita, vorrei prenderli per mano e vorrei condurli all’Amore perché gioia nel cuore possano scoprire nell’esistenza di Te e ancora vorrei guidarli a prendere la vita, l’esistenza, come la più preziosa occasione per la vita di un’Anima di essere dolcemente quell’Amore che nel petto Tu gli hai donato promettendogli l’eterna vita. Padre, tutto quanto vorrei donare a questi tuoi figli che amo, che ho amato più della mia stessa esistenza e che continuo ad amare facendo di loro stessi la mia esistenza. Padre, io ti imploro, aiutami a trasmettere il mio Amore a tutti quanti i tuoi figli, ti prego, aiutami a prenderli per mano, ad accoglierli tra le mie braccia, ad avvolgerli tutti dall’Amore immenso che sento per loro, per tutti, fai che la mia vita sia un contattare d’Amore per tutti i tuoi figli, ti prego mio Padre, aiutami a realizzare il mio sogno, il sogno del mio cuore, io amo e intendo amare tutti i tuoi figli Padre. Lo so che hai lo stesso nel cuore, lo stesso mio immenso Amore, lo stesso desiderio da realizzare, ma a volte lo vedi il mio Amore vorrebbe da subito realizzarlo e Tu sei pazienza e Tu sei il tempo e Tu sei sicurezza che nel tempo è inevitabile questo compimento.

Ti imploro occasioni per noi perché questa unità possa per sempre essere noi ma in poco, in meno tempo, aiutaci ad essere noi esperienza d’Amore per gli altri, dona al nostro cuore la forza per Essere soltanto il tuo Amore ed aiutaci a prendere per mano ogni tuo figlio come se la nostra mano fosse la Tua, fa che la nostra esistenza sia piena di Te che agli altri portiamo, fa che ogni giornata sia esistenza d’Amore in cui portare Te agli altri, dacci ogni occasione per Essere con Te con gli altri. Dacci la luce con la quale illuminare questi amati cuori e fai che il nostro risveglio sia dolce melodia per quei cuori di fratelli e sorelle che non vedevano. Questo è il mio cuore, questo è il cuore dei tuoi figli oggi al Tuo cospetto e ama queste creature, questi fiori veramente preziosi, comprendili nelle loro difficoltà e mandagli la pace nei cuori, io con Te nell’Amore non ho proprio occasione di sbagliare ma questi tuoi figli sono sulla terra e non c’è il Tuo Amore a regnare sulle cose, aiutali con la Tua presenza forte nei loro cuori. Nell’Amore io so che li ascolti, nell’Amore donagli la Tua forza. Ti amo mio Padre.

Tuo figlio Gesù

 

Messaggio dettato il 31.05.2010

 

https://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email