Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi all'umanità – Vengo in un mattino

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, vengo a voi col mio Amore in questo dolce mattino, risplende il sole nella stanza della Sara, risplende il mio cuore nel parlarvi.

L’aria è così tiepida e tutti quei fiori che stanno sbocciando mi riportano il pensiero sul cuore, miei fratelli, mie sorelle, dentro di voi c’è un piccolo, fragile, fiore che sta conducendo l’esperienza di essere sulla terra. Come voi, tutti quanti i piccoli fiori che conducono l’esistenza sulla terra sono esposti con tutta la loro fragilità agli accadimenti della vita. Come voi questi cuori hanno problemi con i fratelli e con il mondo delle cose e sentono impotenza e ancor più fragilità.

Esiste la terra un bel mondo fatto di sole e di natura, di mare e laghi, di monti e torrenti, questo presenta la terra fisica ai vostri occhi e poi ci sono i tanti cuori in questo passaggio che è la vita sulla terra. Il vostro passato nei ricordi portate e il passato vi rende impossibile l’incontro col nuovo, veramente ho dolcezza per i cuori spaventati che affrontano l’esistenza attendendosi ferite dagli altri. Quello che non sa quel piccolo fiore è che noi siamo al fianco ogni momento di voi. Quello che non sa quel piccolo fiore è che noi ci facciamo carico dei vostri problemi e che forza inviamo e dolce comprensione, speranza e possibilità.

Nella vostra fragilità è facile sentire la speranza abbandonarvi e tutto lo sconforto per quel che sta avvenendo e quel cuore noi apriamo al nostro Amore … fratello, sorella, pensa a noi, è giusto che chiedi il nostro aiuto, il nostro intervento, ma come ci stai ascoltando in questo momento, noi ci siamo sempre, non siamo così impegnati da trascurare anche un singolo fiore, questo è un messaggio per te che pensi da un passato di Essere trascurato che anche al Cielo non importa di te, importa e molto mio caro, importa e molto mia cara, perché per l’Amore tutti i cuori hanno una decisiva importanza; come nel nostro Cielo tutti concorrono per aiutarvi così sulla terra il nostro intervento sarà nel concorso di aiuto per tutti perché se noi sosteniamo quel delicato fiore nella sua fragilità magari un domani quel piccolo fiore donerà il suo Amore a chi nello sconforto sarà.

E’ così importante essere tra di voi per aiutarvi e sostenervi innaffiando d’Amore ogni più piccolo fiore perché in questa sicurezza in noi quel piccolo fragile fiore possa sentirsi protetto e forte dell’Amore per noi.

Questa esperienza quando sarà conclusa nell’Amore risplenderà accorgendosi davanti agli occhi che si apriranno che il Cielo ha mantenuto la sua promessa: l’eternità.

Sempre questo piccolo fiore ha avuto l’eternità in se stesso, ma il mondo delle cose rende impossibile pensare l’eterno, l’illusione di fine, di morte, è la base della vostra fragilità, eterno è termine del Cielo, realtà che noi sperimentiamo, pensiero che instilliamo nei vostri cuori con le molte manifestazioni del nostro Amore.

Ecco fratelli, eterna è l’esistenza, che il vostro cammino abbia questa luce.

Col mio Amore mi pongo al vostro fianco

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 07.06.2010

 

https://www.leparoledegliangeli.com

 

 

Stampa Email