Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi all'umanità – I simboli religiosi

Con tutto il mio cuore miei amati fratelli e mie amate sorelle io sono qui con voi, vengo con questo mio cuore a parlarvi perché in questo preciso momento esiste una commissione che si sta occupando del prendere la decisione di conservare o meno i simboli religiosi nei luoghi pubblici. Quello che verrà deciso costituirà la premessa per tanti interventi che poi verranno di separare la vita religiosa come forma di credo da quella che sarà la vita pubblica.

Molte religioni esistono sul pianeta e il bisogno di cancellarle risponde al bisogno dell’uomo di sentirsi creatore incondizionato di ciò che circonda. Nel recupero della supposta laicità si pone prima di tutto l’idea della laicità che va oltre le cose imponendosi su tutto ciò che è il creato e molte religioni riconoscono la presenza di un Creatore che non è certo l’essere umano.

Con questo bisogno di imporsi sopra ad ogni religione, l’essere umano non vuole riconoscere nel Creatore la fonte della vita, la fonte dell’esistenza.

Risponde il Padre che fonte di vita lo siamo insieme, io che ho creato tu che la vita raccogli creando; come ogni figlio crea in assenza di suo padre, tu che sei sulla terra crei qualcosa di tuo, ma sei sempre mio figlio nel cuore. Come genitore libertà ti ho donato, questa libertà è tua, libertà di costruire e come genitore non voglio scomparire dalla tua vita nel momento in cui ti senti capace di fare a meno di me, è molto più importante sapermi al tuo fianco pronto ad essere con te, anche soltanto con queste parole, se avessi necessità.

Questo è il discorso più importante, mie amate creature, di ogni religione, essere nella libertà ma miei figli e l’essere figli è riconoscere a me di essere il Creatore.

E’ molto importante comprendere che l’essere Creatore è avere tra le proprie braccia un figlio e amarlo e aiutarlo a crescere e la vita è occasione costante di crescita, perché negare l’esistenza negando me come Padre è orgoglio che li sulla terra invece di costruire distrugge.

Invece di distruggere perché non muovete l’orgoglio per costruire una vita veramente migliore in ogni parte del mondo? La vita che vi concedo nella totale libertà sia compimento, realizzazione per ogni mio figlio e solo nell’Amore trovate l’energia per fare tutto questo.

Mettere nelle scuole e nei luoghi pubblici questi simboli ha il solo significato di ricordare a voi chi siete nella verità.

E questo messaggio si chiude con una domanda: la vostra libertà esiste anche se in un’aula è appeso un crocefisso?

Con tutto il mio Amore, con tutto il nostro Amore nella libertà esistete

Vostro Padre e suo figlio Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 01.07.2010

 

https://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email