Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Nel cuore sentiamo l'umanità – il nuovo messaggio dettato dal Cielo

L’Amore nel contatto tra di voi

 

Dolci e amati fratelli e dolci e amate sorelle, davanti ai miei occhi i vostri bellissimi cuori, quale dolce attesa è il nostro incontrarvi, vostro fratello nella voce ma qui sono tutti che seguono questo dolce impegno; come nel mattino le vostre menti si alzano e guardano alla nuova giornata e a voi nel vostro impegno, così costante è il nostro fare per voi che dimorate nel tempo della terra. Che questa giornata vi porti questo pensiero continuo per voi.

Davanti ho fratelli che conducono esperienza e accanto ho cuori che esperienza hanno concluso e i loro percorsi di crescita nell’Amore rinnovano continuamente per essere per voi quel sentimento necessario a rendere possibile per voi una crescita ancora più importante.

Davanti a me ho cuori che si stanno modificando per essere per se stessi esperienza continua d’Amore e accanto io sento per voi emozioni che nell’illuminare i vostri cuori aiutano, sostengono e rendono possibilità per voi questo cambiamento.

Fratelli, sorelle, oggi è questa giornata che stiamo vivendo insieme, procediamo in questa opportunità che il Cielo nell’incontro vi offre.

Essere tra di voi e non Essere da corpi circondati.

Essere Amore non è difficile se ascoltiamo fin dentro le parole ciò che quel cuore ci sta esprimendo; se dall’emozione del cuore si parla l’ascolto dentro le parole porge a noi l’emozione di quel cuore, i momenti di quel cuore, ciò che lo sta attraversando, ciò che sente dentro il suo Essere. Parole pronunciate dal cuore per essere ascoltate.

Quando i fratelli vi ascoltano reagite con piacere alla vostra possibilità di comunicare quanto sentite in voi, siete concentrati nell’esporre concetti e sensazioni a chi è di fronte a voi e confidate nella sua comprensione e dolcemente chiedete di essere per voi aiuto e lo stesso provano, vivono i vostri fratelli.

Dal cuore condividere da sempre un’emozione di gratitudine per l’ascolto del cuore messo in campo, anche se non vi è possibilità dell’aiuto nel cuore è gratitudine lo stesso per il cuore che stava ascoltando, per voi e per i vostri fratelli l’esperienza è la medesima.

Perfino per noi quando andiamo comunicando agli altri fratelli l’attenzione, l’ascolto partecipato pone dentro di noi il bisogno di essere risposta, sostegno, l’aiuto che il cuore può mettere e che il corpo utilizzato può mettere, viviamo l’emozione di essere unità con quel cuore che ascoltiamo così quando è l’altro ad impegnarsi l’emozione che sperimenta nel cuore è proprio come quella che voi sentite.

Così oggi sappiamo miei fratelli e mie sorelle che le differenze che noi pensiamo essere esistenti tra di noi hanno invece il cuore in comune, questa umanità ha un unico cuore.

E’ ascoltando, è nell’ascolto profondo delle parole che viene a noi quel cuore nella sua umanità.

Adesso vi consegno queste parole con tutto il mio Amore

Sempre vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 20.09.2010

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email