Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Libertà nel pensiero e nel sentimento – il nuovo messaggio dettato dal Cielo

Con la forza del cuore

 

Dolci e amati miei fratelli e dolci e amate mie sorelle, con tutto il mio cuore sto arrivando a porgervi le mie parole, un momento per voi, prendete uno spazio per voi, per voi è il momento, prendete le mie parole e valutate perché la vostra preziosa esistenza le merita.

Ciò che noi facciamo determina nelle sue conseguenze ciò che sarà il momento in cui viviamo, ciò che noi pensiamo determina il pensiero permanente e anche nel nostro sentire ciò che è percepito costruisce ciò che è il sentire permanente. Siamo come una scatola che contiene elementi permanenti. Molti di voi sono inconsapevoli di quanto in sé è contenuto in pensiero e sentimento e si accorgono soltanto in come si pongono di quanto hanno in sé ed è nei confronti della vita che spesso si accorgono di quanto è limitata la loro possibilità di Essere e trascorrono gli anni attraverso l’esperienza nel riproporre gli stessi contenuti di emozione e di pensiero. Questo approccio limitato al pensiero non appartiene e non appartiene neppure al sentimento.

Voi state nella vita nella piena libertà del pensiero, voi siete nella vita nella più totale libertà dell’emozione perché la vita che avete di fronte è nella più totale libertà di Essere.

Ciò che pensate è il pensiero che avete costruito nell’esistenza, nel contatto con i vostri fratelli e ogni vostra impressione è stato il prodotto di questo contatto. L’impressione con cui adesso guardate la vita, a voi e all’umanità è un concetto parziale, un pensiero permanente frutto della vostra limitata esperienza. Così nel sentimento che si è strutturato nel tempo passato nell’Amore con i vostri fratelli è anch’essa un’emozione limitata all’esperienza che avete sperimentato.

Questo è il vostro punto d’inizio. Se pensate di voi di essere stati limitati nei confronti della vostra stessa vita con gli occhi guardate all’esistenza, ci siete voi e l’esistenza dove tutto è conoscibile, tutto nel cuore è sperimentabile, l’Amore tutto può essere conoscibile nell’esperienza del cuore, tutto è nella libertà.

Se pensate in voi questo, ad Essere nella libertà, fermate il pensiero permanente che non siete voi e cominciate ad attraversare l’esistenza nella libertà, la vita, l’esistenza, c’è tanto da scoprire, c’è tanto da vivere, in ogni contato cercate la vostra libertà e conoscenza nella libertà; in ogni contatto cercate libertà nell’emozione perché il vostro sentire sia nella libertà; l’Amore andate sperimentando cercando la vostra libertà, di Essere nella libertà; questo il valore della libertà: la conoscenza veramente di voi stessi in ciò che siete voi, in ciò che esprimete come Essere. Nel sentimento del cuore conosciamo veramente il nostro Essere, nelle emozioni che portiamo, in tutte le forme in cui l’Amore si attiva in noi, emozioni a volte sconosciute che andiamo scoprendo in noi; l’esperienza della libertà ci permette di viverci come siamo ed è dell’Amore conoscenza, di noi stessi Amore conoscenza.

Il ricordo del passato appartiene al passato, voi siete voi nella libertà del momento presente.

Col mio Amore vi abbraccio miei preziosi fratelli e mie preziose sorelle

Sempre vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 16.09.2010

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email