Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

I messaggi dettati dal Cielo – Dal cuore cercate l'Amore

Miei cari e preziosi fratelli e mie care e preziose sorelle, nella mia luce vi avvolgo, in questo mio sentimento, nell’Amore che provo in me, nella voce ci sono parole ma è da questo mio sentimento che stanno nascendo, è il mio Amore che sta generando queste mie parole, quanto vi amo fratelli, sorelle, è questo il discorso che sto traducendo con le parole: l’Amore mio per voi; nel cuore è tutto chiaro ma se non lo metto in parole come posso trasferirlo a tutti i vostri cuori? io sento questo Amore nel mio cuore, voi potete sentirlo? no ed è per questo che nella realtà del mio sentimento parole per voi io genero. Ed è magnifico cercare parole per voi, è entrare dentro il mio sentimento, quanto Amore mi sta attraversando, quanto prezioso è ognuno di voi per me, quanto è preziosa la vita che state conducendo e quanto vorrei aiutarvi a rendere prezioso veramente per voi ogni momento di questa esistenza, vorrei veramente aiutarvi a essere come me immersi nel vostro sentimento ascoltando queste onde d’Amore che come in un mare si moltiplicano e ritornano a voi. Si allontanano e cercano voi e poi si riavvicinano con voi e questo trovarsi genera nuovo Amore in me, è magnifica questa marea nel cuore, questo che sto provando.

E’ questo che io sento, siete voi marea, questo dolce che sento, emozioni che mi trasportano verso di voi, voi che siete in me, voi che siete chi amo. Emozione, siete in me.

Quando amo nessuno di voi è esterno a me, io sento l’emozione di ognuno di voi in me, io vi amo nel mio sentimento, non i corpi ma la vostra essenza io amo ed è dentro di me, io vi amo per ciò che siete, per tutto il passato che è dentro di me, per tutti gli istanti che avete vissuto e che sono dentro di me, per questo secondo che è appena passato ed è dentro di me, la voce pensate, ogni pensiero sia dentro di me? ogni momento del vostro cuore è dentro di me, ogni sentimento provato, ogni delusione, ogni movimento d’Amore del cuore vostro è dentro di me perfino qualche vostro errore ma questo siete voi e io vi amo lo stesso, vi amo per ciò che siete.

Ho detto dal cuore per voi tante parole, siete riusciti a sentirmi, per questo le parole sono così importanti, è rendere il proprio cuore agli altri conoscenza; queste sono le parole, il valore importante del parlare: rendere conosciuto agli altri ciò che è il sentimento nel cuore sperimentato.

E aggiungo ancora parole, il sentimento si vive, per voi è normale sentirlo esprimersi, agitarsi, muoversi nel cuore, l’altro ha solo le parole che voi generate per sentire ciò che si muove in voi; spesso nell’Amore sentite ma non comunicate ma è bisogno del cuore amato il sentirvi nel cuore. Come vostro fratello parole dal suo Amore ha generato per chi ama, siate voi a vostra volta a generare parole verso chi amate, rendete il vostro cuore, il sentimento che provate aperto all’ascolto di chi amate.

Vi avvolgo col mio Amore

Sempre vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 13.09.2010

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email