Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi d'Amore dettati dal Cielo – L'Amore non vissuto

Miei cari e amati fratelli e mie care e amate sorelle, è tempo quest’oggi della nostra passeggiata, vediamo chi incontreremo per la strada, noi raccolti nel cuore dai fratelli.

Quante quante persone si incontrano per la strada. Ecco una coppia che sta discutendo, il da fare, i figli, quasi sempre si corre, sembra quasi che le tante cose, dalla spesa alle varie attività, attirino l’attenzione a discapito dell’Amore che è provato verso i figli, prendilo e accompagnalo, e poi chi lo va a riprendere?, tutto è corsa, mai non c’è mai un momento di calma per l’affetto e poi il domani, si spera nel domani ed è sempre al domani ‘Domani troviamo il tempo’. Quanto corre l’umanità rimandando al domani. Quelle due persone si confrontano sugli orari, sullo svolgere gli impegni e anche in questo attimo non c’è confronto di cuori ma di impegno.

Li sto guardando con compassione, nel cuore sento che il loro impegno per i figli è donato, provvedere a loro è Amore donato, il tutto per la crescita è ancora impegno donato per Amore, tutto è guidato dall’Amore ma per loro, ascoltando, sembra ricordo l’Amore che li sta guidando, l’affetto per i figli, l’Amore prima dell’impegno è essere consapevoli che le cose, che ogni impegno dall’Amore sono determinate. Così occuparmi significa Amare attraverso le cose i figli, è dare significato al più piccolo impegno per un figlio come atto d’Amore. Sono molto contento, coinvolge il mio cuore questo impegno per te figlio perché ti amo.

E finalmente questo Amore così vissuto lo sento in me nella mia giornata. E ancora è Amore quando contento ti vengo a riprendere ‘Come è andata quest’oggi?’ dunque parlare è un altro momento in cui darti il mio affetto e anche il mio abbraccio il mio cuore ti porta, insieme, stiamo nel cuore insieme in questo momento, l’Amore che sento in me sta crescendo insieme a te, è un momento vissuto dai nostri cuori.

Adesso accolgo quella discussione con una finalità diversa, non è come combinare l’impegno ma comprendere che attraverso l’impegno, il fare per mio figlio, Amore io voglio trasmettergli, io voglio portargli vantaggio, il mio impegno gli porta vantaggio, è per lui, per la crescita vantaggiosa di mio figlio.

Ecco un bell’abbraccio, adesso questa coppia si unisce nell’Amore, si sentono cuore che amano la propria creatura e che insieme si aiutano nell’esperienza, questa creatura è nata dalla loro coppia, quel tempo in cui si sono incontrati, il tempo in cui la coppia è maturata, il tempo in cui i sogni sono stati messi nell’altro per realizzarsi, questa è una coppia perché è nata dall’Amore, non scorda l’Amore di un tempo e ancora Amore si vive in questo tempo ed è tutto per voi questo tempo se alla luce dell’Amore si cammina.

Questa per oggi è la riflessione: la vita, il tempo, è continua occasione per mettere il cuore e viversi nell’esperienza d’Amore.

Con tutto il cuore

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 25.10.2010

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email