Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Amore che trasforma – Messaggi di insegnamento dettati dal Cielo

Miei cari, miei amati fratelli e mie care, mie amate sorelle, sono con voi, oggi e sempre il mio Amore si irradia nei vostri cuori, si espande dentro di voi, eccomi sono in voi, sono in contatto con voi, nel vostro cuore siamo insieme, quanto è dolce sentirmi così atteso dai vostri cuori, eccomi, inizio a parlare ma è Amore che metto nei vostri cuori e il mondo di gioia che sento dentro di me.

Miei cuori, miei amati cuori, vorrei, vorrei che il nostro Amore fosse insieme ogni istante, ogni attimo della vita, dal cuore vorrei con questo sentimento muovermi nella vita insieme a voi, affrontare insieme ogni asperità e gioire ogni momento in cui dall’Amore daremo voce al cuore, vorrei che il passato dimenticato trovasse la mia voce nel presente, questo vorrei che il tempo del Cielo possa essere vissuto anche sulla terra, nei vostri cuori, uniti come nel tempo passato.

Quanto Amore avete nel cuore fratelli e mie sorelle, questo Amore nel passato ho visto risplendere in ognuno di voi, questo Amore che è dentro di voi e che vi rende meravigliose creature non risplende dai corpi ma risplende in ogni attimo d’Amore portato nella vita: in ogni attimo di gioco ecco siete voi, in ogni abbraccio ecco siete voi, in ogni intervento che voi fate per gli altri ecco siete voi, siete voi che a ogni conoscenza mettete il pensiero dell’altro in voi, siete voi che in ogni momento in cui vi occupate dell’altro questo Amore attivate, siete voi che aprite le braccia per essere di aiuto, di sostegno e queste tante parole donate, siete voi che assistete l’altro nella malattia portando ristoro a quei cuori, siete voi che cercate di fare il bene nella vita, siete voi quel dolce riposo che conclude ogni giorno e apre al domani. E se avete l’impressione che stia lodando i vostri cuori, lo confermo, confermo la vostra acuta impressione, io sto lodando i vostri cuori, sto lodando voi stessi perché è Amore per me vedervi così splendenti nell’Amore sulla terra nonostante sia tanto difficile per un cuore che non sente l’Amore del Padre costante al centro di sé e tutto intorno a sé.

Siete meravigliosi fratelli, sorelle in ogni momento del vostro cuore in cui al Cielo portate l’espressione del vostro Amore sulla terra. Come in questo momento in cui portate la gioia nell’ascoltarmi. Ecco è l’esperienza del cuore che voi portate verso il Cielo nell’esperienza della vita sulla terra e ogni momento è registrato dal cuore e resterà il vostro bagaglio quel dolce momento in cui i vostri occhi i nostri occhi incontreranno. Permette l’Amore questa esperienza perché attraverso il mio parlare i vostri cuori possano sempre di più fare tesoro di ogni momento della vita, esperienza del cuore, esperienza d’Amore, esperienza di essere cuore nell’esistenza.

Il mio Amore è con voi, su presto viviamo, su presto amiamo, sarà gioia miei amati, essere nei vostri cuori, uniti proprio sempre.

Vi abbraccio dentro ai cuori miei tesori

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 08.11.2010

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email