Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Momenti di riflessioni proposti dal Cielo – Questo Amore che portiamo

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, in questo momento il contatto ed è grande gioia per me, il vedervi leggere le mie parole, adesso sullo schermo e fra poco dentro al cuore, mi dona un’emozione bellissima; vedete miei fratelli e mie sorelle, questo che provo, la gioia nel vedervi nell’occasione di prendere contatto con quanto sto insegnando, risponde al desiderio del mio cuore di aiutarvi nella vostra crescita.

C’è molto pregiudizio nel mondo portatore di false verità, pregiudizio che viene alimentato costantemente purtroppo nel mondo, ciò che serve ad ingannarvi orientando le coscienze su ciò che è detto e non sulla verità. Verità che solo il contatto, la conoscenza contiene.

Quando sentite una persona raccontare, la vostra risposta parte dal presupposto che il racconto corrisponda alla verità, aderite in quel momento alla verità di quel cuore che ha parlato e da ciò comunicate la vostra risposta.

Poi vi arriva un altro pensiero, un’altra verità in netto contrasto su quello che vi era stato comunicato e dentro di voi pensate “cosa sarà ragione?”, il contrasto tra i termini, la contraddizione tra i termini, questa è la vostra domanda perché nel contrasto cercate verità.

E dentro di voi è costante, continuo, il domandarvi, importante è il domandarvi, il conoscere la verità è costante nell’esistenza. Il conoscere diventa occasione per prendere contatto con quello che è, la conoscenza come valore per essere in contatto con la verità per poi diffondere conoscenza nel contatto col mondo.

Se per molti di voi cercare è il problema, per altri di voi il problema si pone in come cercare. Il cuore, attraverso l’emozione quando incontra, quando sente l’altro cuore, quando sente chiaramente le altre emozioni, quando partecipa alle emozioni dell’altro cuore, si accorge di essere in contatto con la verità. Ed è questa l’esperienza di essere in contatto che trasforma l’incontro in occasione di contatto con la verità; vedete, contatto come occasione per conoscere la verità, occasione per uscire dalla contraddizione è nel prendere contatto, nel contatto rivelazione di ciò che è verità.

Oggi i vostri occhi sono su queste parole che vi sto comunicando e i vostri cuori che sentono sembrano serenamente proseguire e ascoltarmi, è il nostro contatto, questo miei fratelli e sorelle è ciò che permette l’ascolto, questa serenità nell’ascoltare che voi state provando, permette a voi conoscenza e contatto con la serenità con cui mi sto rivolgendo a voi tutti; questa vostra serenità è il riflesso di ciò che sto provando io nel dettare, nella vostra serenità prendete contatto con la mia serenità, contatto con la verità della mia serenità.

Questo è il vostro cuore che adesso sta ascoltando nell’Amore che è espresso.

In molte situazioni i fratelli si inalberano, vi convincono, a volte vi impongono ciò che è la loro visione, entrano ed escono dalla situazione di cui stanno parlando e mettono nell’esperienza del vostro cuore violenza nella ragione, questa conoscenza nell’ascolto del cuore mette in luce fratelli e sorelle che la base della ragione non è conoscenza ma una ragione di parte che va dall’opinione al trasmettere l’inganno; ora è in voi l’esperienza, il contatto con questa trasmissione, il contatto con quello che il vostro cuore sta registrando come riflesso dell’altro cuore che sta comunicando, adesso che è in voi questa conoscenza, miei fratelli e mie sorelle tocca a voi comprendere di conseguenza e cercare verità.

Ricordate, serenità, espressione calma è espressione di conoscenza.

Questo Amore che è dentro di voi e che a volte non è ascoltato mentre prende conoscenza, nel contatto trasmette a voi verità.

Ecco, concludiamo il contatto, vi abbraccio nel mio Amore, vi abbraccio con tutto il mio cuore perché nella serenità ho gioia nell’essere con voi.

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 02.12.2010

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email