Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi dettati all'umanità - L'Amore del passato

Dolci e amati fratelli, dolci e amate sorelle, sono con voi, sono qui con voi per parlarvi ancora una volta del senso, del significato della vita che state conducendo sulla terra.

Per molti di voi ascoltarmi è opportunità di crescita, ponendosi in riflessione ad ogni messaggio stanno crescendo sempre più consapevoli che l’Amore da sempre nei loro cuori dev’essere sperimentato attraverso le tante situazioni per essere definito nell’Io sono attraverso cui incontriamo, amiamo, facciamo esperienza, raccogliamo esperienza.

Esperienza, è proprio nell’esperienza il significato dell’essere sulla terra, oggi che i vostri occhi del Cielo, dello Spirito, hanno oscurità, scoprirsi attraverso l’Amore connessi allo Spirito determina il proprio riconoscimento di essere creature del Padre Creatore.

L’Amore che batte e che non appartiene al mondo fisico, l’Amore che pone davanti agli occhi l’altro come fosse noi stessi, l’Amore che spinge a considerare la terra come risorse per un bene possibile, è tutto in voi e attraverso il contatto col vostro cuore è in voi riconquistato.

Dunque state attraversando l’esperienza per riscoprirvi nel vostro Amore e alla luce dell’esperienza prendete di voi contatto in ciò che siete, con le emozioni che si muovono in voi, con la gioia o la difficoltà ad esprimersi in ciò che siete voi ed è il vostro passaggio attraverso le esperienze a permettervi di incontrare voi stessi.

Chi sono io fratelli? Io sono quello a cui ti rivolgi e genera risposta; io sono colui che accogli e genera risposta; tutte le situazioni da sperimentare attraverso la vostra vita tra i fratelli generano risposta su ciò che siete voi.

Ed ecco la riflessione intervenire nel contatto col cuore su quanto è provato nelle emozioni, queste emozioni contengono dei messaggi su di me in termini di me stesso o di contrazione di me stesso, quell’Io sono che sono riuscito ad esprimere mi rappresenta, oggi io sono questa risposta, è forse l’Amore ciò che ho portato agli altri in questo momento? L’Amore che sento dentro di me possibilità? L’Amore nel contatto?

E’ attraverso l’Amore che adesso viviamo che giunge a noi esperienza in ciò che siamo noi, esperienza di noi come Amore, esperienza dei limiti che incontriamo nell’essere Amore, continua il percorso, definiamo noi stessi lungo il percorso, ciò che sentiamo nel cuore è esperienza continua, nelle emozioni sentiamo il contatto, nella gioia nel cuore contentezza per ciò che siamo, contentezza per il nostro essere piena espressione, contentezza perché l’essere nella gioia è espressione di ciò che siamo veramente, di ciò che portiamo in noi e che è espressione a tutti quelli che ci circondano.

E’ l’espressione di gioia che parla in noi di chi siamo e a cui tendiamo nel vivere incontrando nuove esperienze.

Ricordate a voi stessi i momenti di gioia, questo che avete espresso è stato il momento in cui nel vostro cuore c’è stato riconoscimento completo di ciò che siete voi come creatura.

Sono con voi e tutti vi abbraccio

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 29.11.2010

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email