Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Il bene portato nel tempo dell'esistenza – Messaggi dettati all'umanità

Sono con voi miei preziosi fratelli e mie preziose sorelle, eccomi con la gioia di essere con voi, questa è l’impressione di vostro fratello Gesù, sono colmo di gioia nell’essere qui a parlarvi in questo momento e attraverso le parole io vi esprimo la mia grande gioia; essere qui con voi nel tempo della vostra esistenza sulla terra per portarvi messaggio sulla conseguenza del bene portato attraverso la vostra vita è gioia per me.

Quando nelle occasioni verso un vostro fratello è portato l’Amore il vostro cuore si accende e dentro di voi il bene portato lascia un segno, un ricordo per sempre; non solo le situazioni sono ricordate ma tutte le emozioni che dentro il cuore erano portate in quel momento. Portate con voi questi segni, questi ricordi di emozioni provate e andate accumulando esperienza su di voi tramite questi momenti.

Un giorno in questo Cielo questo passato vi restituirà momento dopo momento che avrete accumulato nel cuore, il cuore che registra tutti i momenti vedrete dal passato e siete voi nel passato quel cuore che in quel momento trasmetterà a voi le immagini e i sentimenti di una vita. E’ come se il vostro cuore fosse un registratore e tutto il vostro passato rimane inciso sul nastro, in quel momento vedrete situazioni, tutte registrate come immagine e sonoro attraversare il vostro cuore che come un pulsante proseguirà nel tempo. Tutto ciò che è stato contemporaneamente potrete sentirlo, emozioni provate, tutte le emozioni del cuore e anche le emozioni provate dai fratelli, così la registrazione che parla di voi proseguirà nei tanti momenti d’Amore sperimentato.

Qualcuno pensa che dopo ci sarà una conclusione, un giudizio in merito al passato che determinerà il futuro di quel cuore ed è questa, la gioia, a decidere per quell’Anima l’esperienza che poi vivrà.

Sono tanti quei fratelli che dopo vista questa registrazione rispondono con un bisogno di esprimere Amore e scelgono un’opportunità di sperimentare nel proprio cuore elementi in cui sono carenti, per fare un esempio, dare continuità, presenza continua a un affetto, amare nella continuità perché nella propria esistenza hanno scoperto che il rapporto con l’altro era molto altalenante e attraverso motivi non è stata donata continuità, vivere l’esperienza di un Amore, esperienza del passato, interrotta per un motivo o per un altro  non ha concesso a quel cuore di mettere dentro di sé un Amore costante ma solo immagini sbiadite e attraverso le situazioni i propri cari sulla terra saranno aiutati forti di questa continuità.

Per altri fratelli questa gioia che sperimentata hanno nella continuità li porteranno a prendersi un impegno che sceglieranno in cui esprimersi nella stessa continuità sperimentata e questo impegno andrà sugli altri, verso tutti quelli che hanno bisogno portando sostegno e vitalità nel cuore.

Continua nel cuore l’esperienza, ciò che è stato sperimentato nella vita sulla terra in questo senso determina le scelte, l’impegno, la scoperta di sé che quell’Anima, quel cuore condurrà nel Cielo.

L’esistenza che state conducendo, la vita che state attraversando a questo prepara, vivete attraverso il cuore e attraverso il cuore registrate la vita e scrivete ogni vostro fare attraverso le emozioni, esperienza sarà di gioia per il bene donato.

Al vostro cospetto io sono felice, ricordo ai vostri cuori che non è tanto l’esperienza quanto il sentimento provato che permetterà la gioia in voi quel giorno quando da tutto il passato potrete discernere l’Amore da ogni altro sentimento.

Un bacio e un lungo abbraccio

Da vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 25.11.2010

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email