Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi di riflessione dettati per tutti - Con voi attraverso l'esperienza

Amati, cari fratelli e amate, care sorelle, mi rivolgo ai vostri cuori attraverso questo messaggio, le parole vengo a donarvi perché la vita diventi occasione di crescita continua, si, proprio continua.

L’Amore portiamo e le nostre parole agli altri donate nel trasmettere il nostro sentimento permettono di ascoltarci nel sentimento, raggiunge l’impressione del cuore che parla questo ascolto delle parole: come è dolce quel fratello che parla, questa è l’immagine che voi state trasmettendo attraverso il vostro sentimento; questo fratello che adesso sta parlando se nel cuore non comprende che sta creando questa impressione distante sarà dal’emozione di aver arricchito quel cuore, comprenderà di aver dato soltanto dalla reazione di conforto che quel cuore, forse, porterà.

L’impressione che crea il sentimento è già donare, quando io mi rivolgo ad un cuore io creo impressione, questa impressione è già donarmi; l’impressione rispecchia il sentimento provato; io dono quel sentimento; a prescindere dal risultato io ho donato il contenuto del mio sentimento.

Quante volte io vedo fratelli che il risultato tanto atteso ritarda nel manifestarsi e i vostri cuori diventano impazienti, siete voi che nei vostri interventi ponete quel fratello come primo rispetto al vostro cuore, se raggiunto è l’aiuto ecco che avete aiutato, se passa un po’ di tempo e quel cuore non trasmette conferma ecco che voi iniziate a mettere in dubbio il vostro saper essere di aiuto, ma è solo miei cari il tempo necessario al cuore di quel fratello di prendere dal passato e comprendere l’aiuto.

Ecco perché miei amati il contatto con il sentimento che sentite è tanto importante per definirvi nel presente, sto facendo per Amore, questo il mio sentimento, questa è l’impressione che il mio sentimento creerà, questo è quello che sto donando in questo momento a questo cuore a cui parlo. Questo mi definisce dentro di me, dentro di me nell’Amore.

Giudizio di importanza è quello che pongo fuori di me; il senso di importanza, il valore, ha sede in me.

Quell’essere dolce ha sede in me, io sono quella dolcezza che sto provando, io sono ciò che lui sta provando, il valore ha sede in me in questa dolcezza che sto provando, visto fratelli ha sede in me la dolcezza!, dolcezza che provo e che definisce il mio Io sono.

Io sono è esperienza continua di me, in questo momento l’Io sono è l’esperienza di dolcezza che sento in me, è questo il mio valore, l’Io sono come esperienza di crescita.

Io continuo ad amarvi, è esperienza continua di voi che amo, ciò che mi sta definendo nella continuità.

Vi abbraccio con tutto il mio cuore

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 22.11.2010

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email