Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Momenti di riflessioni proposti dal Cielo – Questa nostra continuità

Amati fratelli e amate sorelle, dolce è sentirmi adesso con voi, i vostri pensieri, le vostre emozioni, il vedervi nel cuore, questa voce che parla a voi, vi amo, quanto è dolce sentirci quando diciamo ti amo, questo Amore che brilla nel tuo cuore, come è dolce sentire parole che lo trasmettono, fratelli vi amo, mie sorelle vi amo, è dolce sentire questo mio affetto che fuori di me comunica la mia voce. Amore è questa la mia realtà di vita, continuo a incedere nella vita come cuore, come Amore. E’ per voi questo Amore, è per voi questo mio grande Amore, siete voi la fonte di questo mio Amore, siete voi il contenuto del mio Amore. Vi amo tanto. Vi seguo nella luce, vi seguo nella notte, ogni istante c’è il mio cuore che batte accanto a voi e vi guardo con gli occhi del sentimento, del mio Amore.

Per voi estate e inverno, un giorno di luce, un giorno di notte, continua nei vostri momenti l’esistenza, la vostra presenza nel cuore, la vostra assenza dal cuore, momenti in cui si alternano la presa di contatto e momenti lontani dal cuore, segmentata è l’esperienza verso di voi, verso gli altri.

Quando metto il sentimento a guidarmi avrò continuità ma se metto l’esperienza a guidarmi sarò nell’esperienza continuità; se oggi l’esperienza è Amore nel cuore sarò la mia esperienza d’Amore ma se più tardi magari avrò un contrattempo ecco che il mio cuore sarà nell’esperienza di essere irritato e d’Amore esperienza non avrò.

Resta tutto all’interno di me del cuore l’esperienza ma dal cuore sarà comunicato del momento l’esperienza.

Attraverso il significato di ciò che sto vivendo io esprimo il sentimento che provo, la vita è continuità nel significato.

Se il significato è essere fratelli non esiste più il giorno o l’oscurità ma Essere fra fratelli; se il significato è essere famiglia né giorno né notte solo l’Essere famiglia; se il significato è essere Amore non esistono più i momenti dell’esperienza ma continuità nel proprio Essere Amore.

Dal significato si attraversa l’esperienza come possibilità di Essere nel significato, l’esperienza accettiamo come momento in cui definire il proprio Essere nel significato.

E’ significato quel grande valore che sento in me, quello su cui sto fondando la vita, quello che ascolto da me e mi da felicità, quello che fa di me Persona, quello che mi da di me gioia nell’Essere così, questo che è costante nel tempo. Dolce occasione per interrogarsi, il mio significato, ciò che definisce me come Persona, quel me che attraverso l’esperienza cerca di identificarsi.

Nel tempo è la scoperta del significato e poi metterlo a guidarci è esperienza di continuità.

Miei tesori mentre vi guardo raggiungo i vostri cuori e vi abbraccio nella felicità

Vostro fratello per voi Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 18.11.2010

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email