Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi dettati dal Cielo : Per la vostra riflessione

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, eccomi tra voi con il cuore pieno di gioia e sono pieno di gioia per voi che ascoltando questi nostri messaggi vi ponete nel cuore con il giusto atteggiamento di ascolto e riflessione.

Spesso mettono dubbio le parole, questo momento che state attraversando potrebbe contenere un insegnamento, un consiglio per la strada che state percorrendo e in questa umiltà vi ponete dentro i cuori ascoltando le parole.

Spesso l’ascolto determina riflessione su quanto vi è comunicato e c’è sempre qualcosa nell’intento di aiutarvi che diventa tesoro per proseguire nell’esperienza.

Questa è la gioia che voi mi date: ascolto, riflessioni e elementi come tesoro in voi.

Molti fratelli e sorelle che oggi sono qui per impegnarsi per la propria crescita continua vivono dei momenti in cui i loro cuori spesso incoraggiati si pongono nell’Amore in pieno dando piena espressione dell’Amore che sentono ma in altri momenti sono pieni di sconforto perché questo cuore per battere ha bisogno della presenza dei fratelli che lo stimolino a mettere in campo l’Amore e se lo stimolo manca questi fratelli non hanno nel cuore emozione e questo vuoto nel sentimento diviene emozione negativa per quei cuori.

Quel cuore che aspetta  per battere uno stimolo, questo cuore che ha senso in ciò che contiene quando viene messo in campo, questo Amore che è in voi, questo Amore che è parte di voi, questo Amore è la vostra realtà a prescindere da tutto ciò che è esterno.

Beati siete voi se comprendete la cosa fondamentale: voi siete Amore continuo nell’esistenza. L’Amore come costanza del proprio Essere. Questo Amore che portate è già essere nell’esistenza. E’ dentro di voi costante il vostro Essere Amore.

L’importanza del fuori è nel permettervi di sperimentarvi, ma già è in voi il vostro Essere Amore.

Fratelli, sorelle, è molto importante questo riflettere su di voi, su ciò che siete voi come cuore, riflettere sul vostro Amore che è costante in voi. L’Amore che esiste ed è già in voi ed è costanza dentro di voi. Questo miei fratelli e sorelle fa di quei momenti solo occasioni in cui non ci si sperimenta, non c’è vuoto, non c’è sconforto, solo momenti in cui c’è calma nell’essere se stessi.

Vivete una situazione e poi c’è calma, una situazione nuova e poi nuova calma, questo: sperimentazione e poi calma, nuova sperimentazione e poi nuova calma. Comprendere nella vostra riflessione e poi calma e ciò che è compreso diventa tesoro nella calma.

Vi abbraccio con tutto il mio cuore

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 09.12.2010

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email