Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Quando l'Amore accompagna l'esistenza Messaggio dettato dal Cielo sull'Amore

Quando l’Amore accompagna l’esistenza Messaggio dettato dal Cielo sull'Amore

 

Miei fratelli amati e mie sorelle amate, sono con voi nell’istante in cui dal cuore rivolgete a me il pensiero, un pensiero che ha davanti agli occhi una mia immagine, sia un’immagine materiale sia soltanto un’immagine del vostro pensiero; quel fratello, quel vostro Gesù, che così chiamate si trasforma in un istante in presenza accanto al vostro corpo, vi abbraccio e vi dico dolcemente “Su mio Amore, parla con me, ti ascolto, ti ascolto e cercherò di aiutarti ad affrontare i tuoi problemi, la luce che io irradio possa sollevare il tuo corpo così chino, possa sollevarti nel comprendere che non sei solo ma vicino a me, possano le mie parole accettare la tua umanità e il tuo vivere nell’inconsapevolezza e mostrarti il volto dell’Amore così grande che provo per te. Oggi supplichi il mio intervento, gli occhi velati di lacrime, aiuto, un consiglio, Amore tu chiedi per te, eccomi sono qui accanto, dolce fratello, sono qui per te e oggi noi parliamo dell’esistenza, quanto dolore che incontriamo, quanti bisogni in tanti, lo sai che io soffro nel vedere insieme a te tanto disordine, tanta ingiustizia, tanta umanità che lacrime sta versando e violenza continua tra i fratelli, oggi è dolore la vita, scambiamo anche la parola con molti ma non c’è intimità d’affetto tra i nostri cuori e ci si sente soli oggi in questa umanità; un tempo era diverso ricordiamo ma nell’esistenza siamo noi che siamo cambiati, non tanto nel cuore, ma nell’essere con l’altro fratello così semplicemente come nel tempo conosciuto; si, il mondo è molto cambiato ma sono cambiati i fratelli nel rivolgersi agli altri, adesso si vuole garanzia di avere un bel cuore di fronte e in quello che è manifestato prima il giudizio e poi l’accordo e tanti fratelli sono sottoposti a costante giudizio ma l’Amore dov’è tra i fratelli? Un tempo si parlava ai fratelli nell’incontro, si condividevano quei momenti come incontro tra due vite, ci si raccontava le tante preoccupazioni, le tante gioie e anche le novità, mentre noi adesso incontriamo solo giudizio sugli eventi delle nostre molte preoccupazioni, giudizio sulle nuove situazioni che andiamo incontrando, perfino i momenti di gioia conoscono il famoso giudizio. Questa umanità attraversa un momento in cui è il giudizio la sola parola scambiata, questo giudizio presente tra i fratelli pone distanze tra i cuori. Se invece di giudicare osserviamo le vite veramente come un percorso di tanti che nell’essere cuore cercano di mettere se stessi nel tempo del lavoro, nel tempo della famiglia, nel tempo dei contatti con i figli, i parenti, gli amici per essere espressione dell’affetto che sentono, allora le nostre parole potranno aiutarli ad essere sempre più cuore nella realtà dell’esistenza. Lo so che non è facile per voi non giudicare ma in fondo è risposte ai cuori quella che sta cercando questa umanità. Un cuore che sta parlando che cosa vi dice? Ho bisogno di aiuto nel problema, ho bisogno di sentire l’Amore consolarmi, ho bisogno di non sentirmi tanto solo, ho bisogno di una parola che senta le mie emozioni e mi dica cosa fare a non essere così distante da ogni altro cuore per cui sento affetto; questa è comunicazione e non giudizio; si accoglie la comunicazione come la voce di un cuore che a voi chiede aiuto e così fratelli sarete anche voi presenza per quei cuori e potrete incontrare per voi presenza di altri cuori. Presenza è essere cuore”.

Unito ai vostri cuori presenza del mio cuore che vi ama

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 18.04.2011

 

 

Titolo   Quando l’Amore accompagna l’esistenza Messaggio dettato dal Cielo sull'Amore

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email