Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Valore e Libertà Il valore determina libertà Il messaggio per voi di oggi Amore Valore e Libertà

 

Valore e Libertà Il valore determina libertà Il messaggio per voi di oggi Amore Valore e Libertà

 

Miei cari fratelli e mie care sorelle con gli occhi velati di lacrime vengo a voi fratelli per parlarvi d’Amore e ancora d’Amore, quando i miei occhi assistono alla violenza tra i fratelli tutto il mio corpo viene percosso, comincia un intenso dolore e lacrime riempiono di dolore il mio cuore; i miei fratelli, i miei dolci fratelli come possono invocarmi e al contempo morte e violenza possono concepire per altri? come possono alla guerra consegnare ogni discorso di libertà e di rispetto dei valori se alla violenza si fa ricorso? e ancora violenza dovrebbe portare a un mondo nuovo? questo è il mio dolore, quello che mi sconvolge il corpo e riempie il mio cuore di tante lacrime.

Il rispetto nasce dall’Amore, l’equità nasce dall’Amore, parlate di libertà ma sempre la libertà ha la sua fonte nell’Amore ed è attraverso l’Amore che si costruisce il mondo nuovo.

Tra voi ci sono vecchi e i tanti ricordi del tempo di guerra, ricordi di tanta desolazione, di tanta violenza e carri che la libertà hanno portato tra di voi, libertà? la morte dei fratelli, questo è stato portato; la violenza come soluzione, questo è stato portato; il cambiamento che c’è stato tra di voi fratelli è stato portato con la violenza e anche nell’oggi con la violenza viene scritto il cambiamento tra di voi. Quando l’umanità che oggi sta soffrendo conosce la violenza delle espulsioni, miei fratelli la vostra libertà è violenza consapevole che viene agita; dunque … la libertà miei fratelli comincia dal rispetto, nel rispettare noi stiamo riconoscendo all’altro lo stesso valore che diamo ad altri, ogni preclusione è assenza di libertà; pensate a quanto vi ho detto: preclusione è assenza di libertà, questo concetto elementare fra noi non è stato ancora compreso da voi compiutamente. Questa che è la base della libertà non trova riscontro nel vostro concetto di libertà. Fratelli preclusione è un concetto di valore, quando voi date libertà voi date valore ad ogni essere; libertà è riconoscimento del valore.

Quanta libertà avete fra di voi alla luce di questo concetto? la libertà è forse del vostro mondo? ripeto: il concetto di libertà per essere vera libertà si fonda sull’Amore, sul valore di ogni creatura, di ogni elemento del creato.

Questo, il valore, genera la libertà. Come può la violenza generare libertà? ve lo domando. La violenza rinnega il valore, come può dunque generare libertà?

Dunque fratelli pensate al percorso che state facendo in questo momento, comprendete che valore è libertà.

Un dolce sorriso si affaccia nel mio cuore, che attraverso questo parlare vogliate vedete compiuta libertà.

Sono con voi

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 02.05.2011

 

 

 

Valore e Libertà Il valore determina libertà Il messaggio per voi di oggi Amore Valore e Libertà

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email