Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Comprensione del cuore che soffre

Comprensione del cuore La comprensione del cuore che soffre Messaggi dal Cielo

Comprensione del cuore che soffre : sono con voi miei cari e amati fratelli, mie care ed amate sorelle, mi accingo a parlarvi della comprensione perchè nel vostro mondo pensate al contenuto della vostra mente piuttosto che alla comprensione del cuore; esistono molti momenti che attraversano la vita in cui un cuore si sente compresso nel dolore si accorge di ciò che succede nel mondo ma questo dolore dal cuore sembra costringere ad occuparsi solo di sé; molte volte questo dolore mette in contatto con la sofferenza che si prova ma nella sofferenza bisogna sentire le molte parole pronunciate dal cuore; tutte queste parole sono necessarie alla comprensione del cuore che soffre; nel sentimento ci sono le parole che mi permettono di comprendermi nella mia sofferenza e di mettere il mio Amore a compensare quel che del cuore è necessità; il cuore che sta soffrendo ha necessità; l’Amore che voi avete donato aiuta a lenire il dolore in chi ha perso una persona amata; i ricordi possono essere riattivati per mettere Amore nel cuore in sofferenza; nel vostro percorso le esperienze contrarie a quelle che state attraversando possono aiutarvi a rimettere in voi l’Amore che al cuore è necessario; attraverso la comprensione delle parole del vostro dolore potete ricompensare il cuore nell’essere verso di voi come un genitore che si occupa della sua creatura, è come abbracciarsi per consolarsi.

Restare con voi è stare con il vostro cuore nella sofferenza e prendersi cura di sé, di queste necessità del cuore e dare Amore per voi nel cuore.

Importante nel prendersi cura del cuore è quell’Amore che potete attingere da dentro di voi nei confronti di voi stessi.

Nei confronti della vita che è vita nel sentimento, vita che un cuore affronta, ogni momento porta in voi emozione e in questa vita che si sta attraversando le emozioni producono reazioni di cui occorre prendersi cura, dolcemente, da voi a voi stessi; delicato è il cuore e nel prendersi cura delicate saranno le parole da dedicare a se stessi.

Dal cuore vi abbraccio e pongo il mio Amore in voi

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 07.07.2011

Comprensione del cuore La comprensione del cuore che soffre Messaggi dal Cielo

Comprensione del cuore che soffre

ww.leparoledegliangeli.com

Stampa Email