Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Contatto occhi cuore La comprensione Messaggi di riflessione e crescita

Contatto occhi cuore La comprensione Messaggi di riflessione e crescita

Dolci e amati fratelli e dolci e amate sorelle vengo parole a portare, parole importanti per voi che state attraversando questo percorso, questo preciso momento, sulla terra.

L’impressione che voi avete nel guardare ai fratelli risente di tutte quelle immagini di conoscenza trasmesse dal mondo dei media, dal tempo passato a leggere i giornali e dal seguire le vostre televisioni, orrore è a voi trasmesso, costante il contatto con la violenza, depravazione, tutto questo mondo vi parla di egoismo, di ottenere qualunque cosa e a qualunque prezzo e poi la gente che soffre e che prova impotenza o che è costretta a subire.

Davanti agli occhi queste immagini, continue, penose e perfino gli occhi non hanno più lacrime da versare, sta subentrando rassegnazione. Negli occhi dei fratelli oggi c’è questo lutto: si è persa l’umanità.

Ai vostri occhi dunque i fratelli hanno smarrito il senso, il valore, del proprio essere. Un grande sospiro, come è successo?

Ripeto sono immagini che continuamente mettono davanti a voi questa domanda: come è successo?

Fratelli, mie sorelle amate, quando l’Amore abbandona gli occhi dei fratelli resta solo egoismo e pena è il suo prodotto; quando coltivo per me senza preoccuparmi se non del raccolto quello che agli altri succede sarà lontano dal mio interesse e se agli altri procuro dolore non vedranno i miei occhi, cose e non persone mi sembrerà chi lavora e questo raccolto produce. Questo sulla terra ha determinato il momento contingente: tutto è diventato ‘cosa’.

Fratelli, sorelle, presso di voi tutto è diventato proprietà, un figlio, una sposa, proprietà; possesso di beni e corpi e un solo desiderio: il proprio benessere.

Illusione è pensare al proprio benessere senza occuparsi del benessere degli altri. Questo è davanti ai vostri occhi in queste immagini, questa angoscia, questa pena che sta accompagnando voi oggi in tutti i vostri cuori.

Quando davanti agli occhi col cuore prendete contatto con quell’essere che è corpo e emozioni e una storia e esperienza di vita tra i fratelli e desiderio e sogni e comprendete che in loro è la vita, davanti agli occhi avrete trovato la vostra umanità e sicurezza e comprensione del valore di quel fratello e rispetto nascerà spontaneamente nel saperlo come voi.

Nel contato occhi cuore si accende l’Amore e il vostro mondo ha miliardi di occhi e miliardi di cuori per sentire l’altro come se stesso.

Vi avvolgo col mio Amore, pensatevi tutti con me, non è meraviglioso accorgersi che siamo tutti fratelli? sentite l’emozione, improvvisa la gioia, abbracciati, tutti, questa è la nostra umanità che in voi ha un corpo e in noi solo un cuore che batte.

Io vi amo miei fratelli, io vi amo mie sorelle, e amo il vostro corpo perché dentro ci siete voi. Lungo abbraccio mi ferma da voi, per il mio cuore è impossibile lasciarvi, ho bisogno di voi, di accogliervi e di abbracciarvi e darvi il mio Amore, voglio vivere quest’affetto intenso che provo per voi e la mia vita è questa, ogni istante.

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 05.09.2011

Titolo   Contatto occhi cuore La comprensione Messaggi di riflessione e crescita

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email