Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Davanti agli occhi la vita messaggio

Davanti agli occhi la vita messaggio dal cuore emozione è vita

Davanti agli occhi la vita messaggio : miei preziosi fratelli e mie preziose sorelle, davanti agli occhi vedo i vostri cuori, davanti agli occhi la vita che in voi si esprime, siete tanti, molti in ascolto delle emozioni che avvertite in voi, contentezza nell’essere voi, la vostra gioia per essere voi riferimento di voi stessi nella vita, questo sentirvi vi permette di seguire questo cuore che si va esprimendo, queste emozioni che di continuo vi parlano di voi negli eventi, della tristezza, del dolore ma anche dei momenti di gioia, di quando vi sentite importanti, di quando nell’aiuto portate e poi che bello le emozioni che si muovono negli eventi, il cuore è pieno di emozioni ogni istante, è un’intensa giornata per le emozioni ogni giorno ed è la vita questo che sentite; tutto è importante per il cuore, ogni accadimento è un tuffo per il cuore nel prendere contatto in quel momento con le emozioni; il cuore ha sempre risposta con le emozioni ad ogni minuto; questo provare è la vita, la vita che scorre incessante, momento dopo momento di esistenza, è la vita che voi ascoltate dentro di voi e il cogliere le emozioni nell’ascolto è un torrente che piace sentire perché siete voi; quanto tempo a ponderare su quanto è sentito, su questa vita che vi parla di voi, voi, il vostro essere è in ogni emozione che si va esprimendo.

Al contrario, alcuni di voi anche se mi stanno ascoltando pensano che la vita sia verso le cose, quanto guadagno è emozione, quando successo è emozione, quando conquista è emozione, quando sorpresa è emozione, sono esempi ma di quando ascoltate il vostro cuore, è l’intensità dell’emozione che vi impone di ascoltarvi, emozione in quel momento di vita, vita che è sempre presente nei vostri cuori.

Vita è presenza di emozione che scorre in voi e, ripeto, è ogni istante che la vita scorre in voi; quello che avete davanti agli occhi muove la vita in voi, è sempre nell’emozione il cuore.

Ascolto della vita è con gli occhi registrare ciò su cui punta lo sguardo e sentirsi nell’emozione che immediatamente si attiva in risposta a ciò che colgono i nostri occhi.

Perché sento così?, raccolgo informazione dal cuore mio, giusto così mi sento nell’emozione, questo me stesso nel momento prova questa emozione, è un messaggio che sta portando su di me la vita che scorre in questo momento in me, la vita mi sta trasmettendo l’emozione che sto provando veramente e scopro verità nel sentirmi in questo momento.

Ecco io sono proprio questo che sto provando in questo momento, è ciò che sto provando che mi definisce in questo momento, è in ciò che sento l’ Io sono; è l’emozione a definirmi e in questo mio ascoltarmi conoscenza di verità su ciò che Io sono, non sono le parole che posso usare a definire la conoscenza di me, il vero, la verità, è nell’emozione che veramente sto provando. Io comprendo che le parole trasmettono messaggi ma queste parole che io scelgo per rappresentarmi è nelle emozioni che io vivo che trovano la loro vera realtà, nell’ascolto del mio cuore la mia vera realtà.

Dunque vediamo, molte parole che comunico al mondo sono vere nelle mie emozioni?, speriamo, mi prendo l’impegno di ascoltarmi nel cuore in questa realtà di momenti, di ore, di giornate, ciò che dico agli altri di me, se è vero, sarà nel mio cuore emozione, sarà verità solo ciò che io raccoglierò in me in emozione.

A tutti il mio augurio di situazione di perfetta coerenza tra ciò che comunicate con le parole di voi e la vita nell’emozione che veramente esiste in voi.

Dolcemente vi bacio con tutto l’Amore

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 08.09.2011

Davanti agli occhi la vita messaggio dal cuore emozione è vita

Davanti agli occhi la vita messaggio

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email