Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Unità esperienza di unità messaggi

Unità esperienza di unità Messaggi di Riflessione e Crescita Personale

Unità esperienza di unità Messaggi : miei dolci fratelli e mie dolci sorelle, mentre vi raggiungo il cuore mio si esprime nel sentimento, l’incontro con voi in questo preciso momento ed eccomi nell’Amore, questi vostri cuori che mi stanno ascoltando e che avvolgo tra le mie braccia, che bello essere tra voi e sentirvi nell’emozione che esprimete ad ogni mia parola, risponde il vostro sentimento al mio Amore, preziosi fratelli e preziose sorelle, questo cuore che batte e che è felice di essere con voi, adesso, questo cuore che si dispone ad aiutarvi, ad essere uno con voi, nella luce di un abbraccio, nell’angoscia, nel dolore, in ogni istante del percorso, nel momento da affrontare e anche nel momento della gioia eccomi ad essere uno col cuore vostro.

Questo sto ascoltando, il mio essere uno col vostro cuore, essere uno con la vostra esperienza, sono uno con la vostra vita, è gioia, è felicità essere uno, unità, col vostro cuore. Io vi sento nel volgere dell’emozione, mi sento tutt’uno nell’emozione che vi coinvolge ed entro nella terra insieme a voi, questo che vi coinvolge, che attiva in voi emozione, ecco che sentiamo, ecco quella persona e nel ‘tutt’uno dell’emozione ecco incontriamo, ecco parole e emozione e sempre emozione proviamo e poi parole pronunciamo e emozione esprimiamo e anche quel cuore si è aperto al contatto, io uno con voi, voi distanze disposti ad annullare, il cuore sta provando a essere uno con l’altro, a sentirsi l’altro e a prendere voce dal cuore per consegnare parole al cuore dell’altro, potrà essere un consiglio o un discorso su ciò che si è imparato ma in quel momento sarà proprio essere nell’unità ciò che è importante, è il trasmettere nell’unità che è importante, è il cuore che questo sente importante, è questa unità.

Miei fratelli amati e mie sorelle amate è in questa unità che nell’emozione si esprime l’Amore, quel due che diventa noi, quel momento che si è solo cuori in collegamento, uno stesso cuore che vive nell’emozione.

E’ sempre importante dentro di noi mentre viviamo essere in contatto col cuore, con l’emozione verso chi andiamo incontrando perché è l’emozione che è dentro di noi a definire verso l’altro il nostro essere unità, quel nostro essere noi o all’opposto quel mettere distanza all’Amore che non può defluire, è in noi, nel nostro sentire, il presupposto, trasmettere è una scelta che compie il nostro cuore, essere uno è una scelta ma se essere Amore è essere uno con l’altro, questo Amore che batte in voi per essere per voi esperienza sull’altro deve essere esperienza continua, esperienza di uno, di unità.

Con Amore vi abbraccio possano queste mie parole guidarvi verso l’altro, verso l’esperienza di unità con l’altro.

Col mio cuore vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 19.09.2011

Unità esperienza di unità Messaggi di Riflessione e Crescita Personale

Unità esperienza di unità Messaggi

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email