Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Quotidianità della relazione Il vostro Amore

Quotidianità della relazione Il vostro Amore conduce alla vita Messaggio

Quotidianità della relazione Il vostro Amore : miei amati fratelli e mie amate sorelle, eccomi al vostro fianco ancora una volta a dettare parole e a portare la mia luce ai vostri cuori; lungo il percorso state maturando esperienza del cuore in questa unità con i vostri fratelli, preziosi compagni che con il loro fare ed esprimersi continuamente portano il vostro cuore a confrontarsi con l’emozione e ad attivare in voi risposte; molte, miei fratelli e sorelle, sono le risposte ma è molto utile osservare ciò che produce il vostro rispondere; inviate un messaggio nel rispondere ed è a questo messaggio che risponde il cuore dell’altro; il vostro bisogno è la risposta all’altro cuore, è a questo bisogno che voi date espressione, un bisogno per voi nel contatto, cercate voi nell’altro un bisogno da soddisfare, cercate contatto per sentirvi in questa unità, cercate contatto per proseguire la strada che vi coinvolge come Anime, cercate contatto per sentirvi competenza agli occhi dell’altro, un essere di valore, persino in Amore cercate conferma in ogni risposta, sono questi i bisogni che portate nei vostri messaggi di risposta indirizzati al cuore dell’altro; la risposta ha sempre un messaggio sui vostri bisogni, ascoltarvi nel rispondere all’altro è ascoltare i propri bisogni, adesso nel campo c’è il vostro bisogno, quello che avete comunicato all’altro cuore, cosa succederà?, avverrà risposta al vostro bisogno, risposta di quel cuore al vostro bisogno.

Quando si stabilisce un contatto i bisogni sono sempre importanti e il rispondersi stabilisce l’andamento del contatto e nuove reazioni.

Quando voi parlate stabilite una relazione con l’altro e i bisogni e la risposta a questi bisogni determineranno la relazione, sempre, costante, è questo determinarsi della relazione, questo mentre voi parlate stabilisce la relazione tra i cuori.

Prezioso in questo messaggio è comprendere come la vostra quotidianità è quotidianità della relazione.

Molti fratelli mettono davanti agli occhi il tempo, il proprio lavoro, ciò che è necessità per la sopravvivenza e solo per ultimo il tempo per la relazione e non si accorgono che è tutta la giornata tempo di relazione; è ogni risposta il tempo di relazione ed è ogni risposta, nell’implicazione, che determina la relazione.

Ordunque fratelli e mie sorelle, amati, calma e presenza in ogni contatto, ascolto dei bisogni e della risposta, vivere consapevolmente è molto importante per la vostra espressione, conoscendovi nella vostra espressione, nel sentire il cuore, ciò che si anima, l’emozione che si anima, concorrerete a creare relazioni sempre più serene.

Miei fratelli, mie sorelle, vi sto abbracciando, prezioso è il tempo passato insieme a voi nell’Amore perché oltre le parole c’è il mio cuore che è pieno di voi, di tutti i miei fratelli e di tutte le mie sorelle e anche se per voi sono una voce, questo dettato nasce solamente dal mio Amore per voi.

Nella felicità vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 15.09.2011

Quotidianità della relazione Il vostro Amore conduce alla vita Messaggio

Quotidianità della relazione Il vostro Amore

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email