Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi dal Cielo Dentro ognuno di voi Amore

Messaggi dal Cielo Dentro ognuno di voi l’Amore Autenticità

Messaggi dal Cielo Dentro ognuno di voi Amore : vi do il benvenuto fratelli e sorelle a questo nostro incontro, benvenuto al vostro cuore che in voi sente questo Amore che si esprime e parla e accoglie e aiuta e mi presenta le emozioni che sta provando; è aperto il cuore che sta parlando, è Amore quello che sta esprimendo; non sembra gli importi di dare un’impressione, un’immagine di sé, non sembra sfiorargli il pensiero quanto sia necessario per essere un’immagine che tutti possono amare, non sente pressione di dover essere apparenza, mi mostra il suo cuore, è questo il suo apparire, questo che sente è questo di lui che appare, le emozioni che si muovono in lui è questo che appare, bisogno non c’è se non stare con noi, questo di lui appare, solamente presenza, il suo cuore in mezzo a noi.

Questo che osservo mi parla di libertà, esistere come cuore in questa libertà.

Queste pressioni che in tanti agiscono verso di noi, dal look all’immagine da tenere di fronte agli altri, la forma delle parole, l’assecondare l’autorità e tutti quei modelli che la nostra cultura ci presenta come apparire a cui ambire non mi permette la libertà di essere l’autentico me stesso, mi sento come un uomo dentro un corpo pieno di velleità da dedicare a quel corpo, invecchiare vai di crema, i muscoli, la pancia vai con l’impegno in palestra, gli occhi che servono a fotografare con l’ultima tecnologia e gli occhi alla macchina, all’abbigliamento, a tutto il possedere; veramente, la vita che sto passando, cos’ha di autentico?, ha necessità continue di apparenza, che ne è della mia famosa libertà?, tutto è racchiuso in quel corpo, tutto circonda quel corpo, ma il sentimento mio dov’è?, esiste, è in me, ma è proprio il sentimento che mi è difficile portare, è nell’emozione che sto sentendo che sono autentico, questo me stesso vero è in ciò che sto sentendo, sono in ogni emozione che sento, sempre, ogni istante, sono vero in ciò che sento e non ci sono miraggi, obiettivi da raggiungere, se non l’essere vero in ciò che sto sentendo.

Oggi rifletto, il mio essere autentico, quanta complessità essere in un mondo che rivolge attenzione al corpo e non all’autenticità del proprio essere, mi sento circondato da esseri nelle mie stesse difficoltà a dare valore ai corpi o al proprio essere, il problema per tutti è essere verità.

Ma oggi sto riflettendo su ciò che è importante essere per me.

Posso prendermi cura della pancia mentre esprimo me stesso, posso procurarmi i beni che mi necessitano mentre sono nella mia autenticità, posso anche coprirmi di creme ma mentre do voce alle emozioni che provo; comincia la mia libertà quando do voce veramente a me stesso e del mio Amore nella mia libertà farò esperienza e sentirmi autentico, me stesso veramente, il vero me stesso nel mondo credo mi procurerà molta più gioia che dolore e negli occhi la mia immagine sarà sempre sorridente perché sarò vero nella libertà, vero nella mia libertà.

Questo fratelli e sorelle è racchiuso nel cuore quando cominciate ad aprirlo e quanta scoperta nel viversi l’emozione, il vostro essere nell’autenticità sempre più conquistata, essere nella vostra libertà, essere voi stessi nel mondo, conquista di gioia.

Un abbraccio e benvenuti nel cuore, nell’Amore

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 19.01.2012

Messaggi dal Cielo Dentro ognuno di voi l’Amore Autenticità

Messaggi dal Cielo Dentro ognuno di voi Amore

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email