Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Trasformazione Amore per il prossimo messaggi

Trasformazione Amore per il prossimo messaggi Amore per il prossimo

Trasformazione Amore per il prossimo messaggi : miei fratelli, miei amati fratelli, mie sorelle, mie amate sorelle, vi raggiungo e attraverso le mie parole mi pongo nell’impegno di aiutare e attraverso l’esempio portare a voi un modo possibile di essere in questa vita, ogni impegno si pone un obiettivo, un traguardo, uno scopo da raggiungere, spesso è verso di voi l’obiettivo; lo scambio di denari quando il vostro impegno si chiama lavoro; lo scambio di attenzioni quando dell’altro vi occupate, quando tutto il vostro fare, tutto il vostro tempo, impiegate per gli altri nel vostro cuore c’è sempre attesa di regali per voi, è in questo che sento che l’obiettivo siete voi stessi, tutto il vostro impegno mira a gratificarvi e attribuite alla vostra azione la gratificazione.

Spesso nella vita però si contrappongono ostacoli alla vostra gratificazione, alle vostre attese ed entra in gioco depressione e abbandono dell’azione, perdita di senso, si abbandona la realtà abbracciando il sogno possibile di un cambiamento della propria realtà, cambia la situazione ma nuovamente dopo un tempo quanto atteso è nuovamente irraggiungibile e ancora realtà si vuole cambiare.

L’impressione di cambiamento ha ancora come obiettivo la vostra gratificazione, cambiamento per rendere possibile le gratificazioni che erano state deluse.

Miei cari fratelli e mie care sorelle oggi concepite l’Amore come fonte di gratificazione, per esempio nella coppia oggi più contate il vostro intervento possibile come se fosse denaro, viene da voi per quanto viene a voi dagli altri e così nella coppia e così in tanti vostri impegni.

Pensate se al posto dell’impegno che pone voi, la vostra gratificazione, il vostro bisogno di regali, il vostro essere obiettivo, se al posto di tutto questo ci fosse l’altro, sareste impegno per l’altro, sareste dono per l’altro, regalo per l’altro, gioia per l’altro e attenzione e cura per l’altro, ogni giorno nello svegliarvi lavorare sarebbe un dono per l’altro, che gioia riempire la vita nel donarsi, essere nel mondo dei fratelli per regalarsi come dono prezioso, il vostro cuore gioirebbe nel contatto con i molti bisogni e questo sentire le emozioni che gioia, la gioia di poter aiutare, la soddisfazione di essere voi a spargere nel campo Amore, questo è Amore, questo è veramente Amore, tutto quanto nel cuore trasmetterebbe vita ed è proprio questa la trasformazione che vi sto indicando, Amore per il prossimo come obiettivo.

Nel fare Amore per il prossimo, in ogni situazione Amore per il prossimo, la giornata Amore per il prossimo.

Questo messaggio termina con la vostra riflessione.

Come voi ho scelto nel mio tempo umano e vi ho portato nella vita con grande gioia, io vi ho amato e a voi mi sono donato.

Dal cuore desidero abbracciarvi con queste parole, la vita è nell’Amore che trae significato.

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 02.02.2012

Trasformazione Amore per il prossimo messaggi Amore per il prossimo

Trasformazione Amore per il prossimo messaggi

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email