Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

In questo tempo aiuto dal cuore

In questo tempo aiuto dal cuore messaggio dettato dal Cielo

In questo tempo aiuto dal cuore : miei fratelli amati e mie sorelle amate, oggi mi accosto a voi e con Amore rifletto sul momento che state vivendo, dolore in molti cuori dei fratelli, quanti problemi enormi nel quotidiano, quanta insicurezza mi appare, è l’oggi, vedo le vostre mani impegnate ma il vostro cuore è pieno d’angoscia e insicurezza, chiedete consiglio per aiutarvi, chiedete un aiuto, chiedete per un lavoro, chiedete a Noi che l’angoscia possa abbandonarvi, chiedete a noi la vita come dono, sono molti gli aiuti personali che chiedete a Noi ma fratelli è tra di voi la vita, è tra di voi la possibilità, è tra di voi che può maturare la soluzione quando dal cuore giunge l’impegno e il voler affrontare ogni disaccordo, ogni singola difficoltà, ogni grande problema che dolore genera nel cuore dei fratelli.

Quando tutti i fratelli si uniscono in un canto solo e pongono davanti agli occhi una chiara situazione, gli occhi e poi il cuore e la volontà si muoveranno per la soluzione, spesso è soluzione di aiuto ai fratelli, spesso è cambiamento che riguarda tutta la società, ogni progresso da un coro di fratelli è nato.

Ogni vostra situazione ha un coro che l’attende, un coro che può portare il vostro disagio ben presente, lo stato di necessità, la richiesta di intervento e il cuore si mobilita e l’intervento spesso si attiva se è un coro a chiedere.

Dunque è tra di voi che l’intervento diventa soluzione per voi e per quanti potrebbero ritrovarsi nello stesso disagio nel futuro.

Dovete pensare che quanto accade a voi non è per caso, quanto succede è una conseguenza dell’esistere di un problema che deve essere affrontato e occorre unire la propria voce a quanti come voi stanno vivendo in quel momento conseguenza dell’errore.

Un coro non esiste se si canta da solo, è insieme ai fratelli che è possibile costruire un coro per l’esigenza.

In questa vostra umanità fratelli e sorelle cercate di partecipare a tutti quei dolori che si alzano dai cuori sofferenti, soccorrete, tendete l’aiuto e la voce portate degli altri come fossero vostre esigenze, quello che attraversa una vita potrebbe toccare la vostra stessa vita.

Aiuto e sostegno dal Cielo viene a voi e fare dei cori il vostro impegno.

Auguro a tutti buon impegno e vi abbraccio dal cuore, il mio impegno è al vostro fianco come sempre

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 09.02.2012

In questo tempo aiuto dal cuore messaggio dettato dal Cielo

In questo tempo aiuto dal cuore

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email