Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

L'emergere del cuore considerazioni

L’emergere del cuore considerazioni su questi tempi Messaggio dal Padre

L’emergere del cuore considerazioni : come state figli miei? ecco la bocca che vi parla è voce per ogni mio figlio e per ogni mia figlia, la voce di vostro Padre in Cielo, la voce che vi ama, la voce che vi ascolta dolcemente nella vostra preghiera, che prende su di sé tutti i vostri problemi e tra le braccia vi trasmette conforto, è tanto difficile il momento che state attraversando, quanto cambiamento c’è bisogno di fare proprio per voi perché rinunciando al proprio valore avete sostituito il cuore con tutta la materialità a disposizione; il mondo che adesso conosce la crisi ha nel denaro la sua fonte; da molto tempo il principio del denaro ha determinato tutto il vostro mondo, è questo che sta crollando, questo principio è perdente.

Quel denaro che l’Amore ha calpestato, tutto questo denaro che il valore ha calpestato oggi è il perdente, è davanti a voi questo dramma, il denaro ha perso il suo valore; guardate quanti drammi si manifestano intorno a voi sono solo conseguenze di aver posto il valore denaro prima del cuore, il denaro poi il cuore.

Ma quello che sta riemergendo è il valore negato, tutto questo dramma vi dice che secondo è il denaro al cuore, il vero valore è l’affetto, l’Amore che l’uomo porta in sé, il cuore sei tu e cuore è ogni uomo e donna esistente, il valore primo è l’Amore ed è questo che determina la coesistenza, che determina la convivenza tra fratelli, che determina la coesione e che determina ogni progresso, questo sta emergendo in mezzo a voi, il porre l’Amore, il valore di ogni essere al primo posto di ogni denaro.

In questo movimento che si sta delineando il vostro aiuto ai fratelli è accogliere fra le braccia il loro dolore, comprendere e permettere al vostro Amore di consolare i loro cuori, è un momento delicato in cui trasmettere il vostro calore e prendere su di voi il loro dolore e mettervi al loro fianco per vivere nell’unità il corso che li sta aspettando.

Voi siete valore, siete miei figli e nel momento che aiutate date loro possibilità di riprendersi il proprio valore e di mettere il proprio valore finalmente alla guida della propria esistenza.

Non è nell’essere ricco il vero valore ma nell’umanità, nel cuore la vera ricchezza.

Comprendo che voi tutti state vivendo un momento di forte preoccupazione, di grande incertezza, di impegni che vi occupano tutto il giorno, siate forti e aperti in questi tempi ad accogliere con Amore i fratelli nel bisogno.

Vi abbraccio con Amore

Vostro Padre

 

Messaggio dettato il 04.05.2012

L’emergere del cuore considerazioni su questi tempi Messaggio dal Padre

L’emergere del cuore considerazioni

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email