Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Sul significato della vita Messaggio

Sul significato della vita Messaggio del Padre a questi suoi amati figli

Sul significato della vita Messaggio : miei cari figli amati ancora una volta mi rivolgo a voi amati che avete nel cuore l’esigenza di una vita più giusta per l’essere umano, il bisogno di essere in pace tra voi tutti, la necessità di comprendere i bisogni e mettere la forza per trovare soluzioni che nel tempo possano cancellare i bisogni espressi, questo l’Amore può fare in questo tempo, in ogni tempo; in ogni tempo voi avete possibilità di cambiamento, dal cuore possibilità di cambiamento, quei fratelli e sorelle che sono voi, i problemi, le necessità che esprimono a voi e che vi coinvolgono come vostri problemi, quell’impegno a cercare soluzione che possa risolvere quello stato di dolore che voi sentite come dolore parte di voi, si esprime a voi come Amore e esigenza del vostro stesso Amore, nel sentirvi unità, che il bene dell’altro è bene per voi stessi.

Come in un corpo una piccola regione malata compromette lo stato di salute e il vissuto di bene di tutto il corpo, in modo identico la nascita di un problema, il persistere di un problema, un’esigenza che si esprime, nel corpo umanità vi è esigenza di salute e impegno diretto a ripristinare il bene, l’armonia, in questo corpo umanità.

Ecco allora miei figli adoperarsi nelle soluzioni, nel coinvolgere altri fratelli, nel mettere davanti agli occhi le esigenze, i malanni del corpo umanità ed essere nell’attività perché l’Amore coltivi e soluzione sia.

L’Amore che ha creato è fonte di gioia, l’impegno che sta creando è fonte di gioia, anche il solo mobilitarsi per un progetto è fonte di gioia perché è voce dell’Amore.

Molti i fratelli e sorelle che sono in campo in questo tempo, vostri fratelli e vostre sorelle che ascoltano la voce del proprio Amore e mettono a disposizione il risultato che raggiungono per passarvi il risultato prodotto dall’Amore.

Nel cuore il significato di tutto il loro impegno, la voce raccogliere dell’Amore, per Amore adoperarsi nell’impegno, risolvere dall’Amore e nella soluzione l’Amore affermare.

Dolci miei figli e dolci mie figlie, siete voi la luce del mondo, anche se nei momenti di difficoltà che incontrate vi sentite spenti, ma il cuore vi brilla d’Amore fino a me, la mia luce, la mia splendida luce, l’orgoglio di un Padre per un figlio è nella vostra espressione, nella difficoltà come nella gioia, siete nell’espressione d’Amore; oggi il risultato tarda a venir colto? siete nell’espressione, ci vuole ancora un po’ di tempo, ma quello che portate l’Amore affermerà.

Un breve saluto a ogni madre in prossimità della Festa della mamma, fate dell’Amore veramente il centro dell’educazione di un figlio, siate esempio di attenzione per gli altri, siate esempio di cura del bisogno dell’altro, siate esempio di onestà, insegnate il valore che ha ogni creatura del creato, insegnate il rispetto della natura e amate la vostra creatura siate esempio dell’Amore che batte in voi sulla terra.

Un bacio mie figlie e proprio tanti bacini ad ogni vostro figlio

E adesso miei figli e mie figlie vi lascio queste parole, sempre l’Amore aggiusterà.

Vostro Padre

Messaggio dettato il 10.05.2012

Sul significato della vita Messaggio del Padre a questi suoi amati figli

Sul significato della vita Messaggio

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email