Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Vita La Vita La vita Del Cuore La Gioia

Vita La Vita La vita Del Cuore La Gioia Messaggi Di Insegnamento Da Gesù Cristo
 
Vita La Vita La vita Del Cuore La Gioia : buongiorno miei dolci fratelli e mie dolci sorelle, questo mio augurio a voi vi porta davanti agli occhi tutto quanto io sento per voi nel mio cuore, sono così felice di essere qui con voi che nel sollevare i problemi vorrei mettere il vostro cuore in grado di ascoltarmi nell'istante di felicità che sto vivendo; buongiorno, buongiorno a te sorella che ascolti le mie parole, buongiorno a te fratello che mi ascolti, buongiorno miei amati, buongiorno, sono pieno di gioia, felice in questo momento, per te e per te e per te e per te, per tutti voi che ascoltate le mie parole, è una gioia questa unità con voi, riflette il cuore mio la mia gioia portando verso di voi gioia nell'incontrarvi, buongiorno a questo mondo di dolci fratelli e di dolci sorelle, buongiorno mie amate creature del Padre, buongiorno cuori che risplendono di luce e riflettono a me il loro Amore, vi amo così intensamente che vorrei che questa giornata fosse attimo dopo attimo dolce esperienza d'Amore e di gioia ogni istante, questo è il mio pensiero, desiderio, augurio, libero come l'aria e felice il cuore, così come in questo istante.
 
La gioia come forza creatrice della vostra giornata dove ad ogni incontro trasmettere gioia e aiutando trasmettere gioia, gli impegni della vostra giornata fatti con gioia, esprimere nei vostri contatti la gioia, condurvi ai fratelli con gioia, una giornata veramente ricca ricca di gioia.
 
L'Amore rende possibile per il vostro Essere il vivere una giornata di gioia, esistere nonostante i problemi sperimentando la gioia nel cuore ed è possibile anche per voi Essere Pace e Amore e Gioia se guardate ad ogni impegno come dolce possibilità di essere di aiuto, di occuparvi di voi stessi e degli altri, a mettere il proprio affetto per essere soluzione, nel mettere nei problemi piccoli o grandi il vostro Amore, Io al centro della mia vita che ho dolce possibilità, continua possibilità, di Essere Amore; può ogni cosa che attraversa la mia vita essere un'opportunità per dirigere verso gli altri tutto l'Amore che è racchiuso in me, dolce possibilità di dare voce al mio cuore, diffondere il mio Amore, vivermi nel mio Amore, che poi Essere Cuore è ciò che io sono veramente e allora le mie giornate le vivrò veramente.
 
Non servono tante parole quando il mio cuore trasmette, il mio sorriso trasmette un intero messaggio, il mio tono nel rispondere dice più di un intero messaggio, quella luce che trasmettono i miei occhi ha un valore insostituibile, l'Amore verso il cuore non ha parole, è più delle parole, quello che trasmette la luce è illuminante e ha dolce possibilità di far leva nel buio e accendere l'altra luce.
 
Ogni possibilità, lavoro e impegno e occupazione per primo nel cuore è opportunità per illuminare, partendo dal cuore illuminare d'Amore i cuori.
 
Questa è la mia gioia, questa può essere la vostra gioia.
 
Con Amore
 
Vostro fratello Gesù Cristo
 
Messaggio donato il 02.02.2013
 
Vita La Vita La vita Del Cuore La Gioia Messaggi Di Insegnamento Da Gesù Cristo
 
Vita La Vita La vita Del Cuore La Gioia
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email