Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Oggi Cos'è Oggi E Ogni Giorno?

Oggi Cos'è Oggi E Ogni Giorno? è Essere In Un Tempo Della Tua Vita
 
Oggi Cos'è Oggi E Ogni Giorno? : eccoci in un nuovo giorno, come state? dolci visi che scorrono le mie parole, dolci Spiriti che leggono le mie parole, l'immagine di voi nel cuore, quanto vi amo, quanto vi amo, come state? qualche dolore, condizioni non sempre facili nell'esistenza, angoscia per ciò che attende nel futuro, condizioni preoccupanti, e anche verso gli altri i pensieri, condizioni di preoccupazione verso i propri cari, un discorso che si dovrà riprendere, in questa vita dov'è l'Amore? e mentre davanti agli occhi scorrono le mie parole questo domandate dai vostri cuori "come posso come cuore Essere se il mio impegno non risolve all'istante queste difficoltà, questi dolori, queste preoccupazioni, questa angoscia e tutti i dolori e preoccupazioni verso gli altri? lo so, mi dirai, che devo aspettare ancora un po' di tempo, ma come posso essere contento nel cuore se il mio sentimento è colmo di queste emozioni, sento più dolore che contentezza, questo è quello che è dentro di me"
 
Avete contentezza dentro di voi sempre ma oggi è soltanto un granello, così pensate, avete la gioia dentro di voi sempre, ma sembra un sorriso tra volti corrucciati, voi ancora pensate, avete sempre l'Amore dentro di voi, ma è più come opportunità che manifestazione, pensate ancora voi.
 
Pensate, pensate, pensate, quanto tempo il pensiero riempie le vostre giornate, pensate alle opportunità che avete, a come realizzare, a come raggiungere le cose importanti per voi, per poi domandarvi "E oggi questa vita che mi attende?"
 
Parlo al vostro cuore " Amato, Amore, sai cos'è oggi e ogni giorno? è Essere in un tempo della tua vita, Essere in un giorno è esprimersi, è Essere in contatto, è vita, è esperienza, è Amore in te che puoi donare nell'occasione, è sentimento che puoi donare nell'occasione, è sorriso che puoi donare nell'occasione e ogni contatto è un'occasione per esprimere il tuo Essere; pensa ai contatti che sono possibili in una giornata, ognuno di questi è per te occasione per esprimerti, per Essere. Guarda alla tua giornata come a un'occasione e nell'esprimere te stesso l'Amore constaterai sempre più forte dentro di te, anche la gioia si esprimerà dentro di te e anche quel granello di contentezza che avevi pensato prenderà spazio in tutto il tuo cuore. E questa giornata lascerà la vita in te, forse non avrai risolto un problema specifico, ma questa giornata l'hai vissuta col tuo Essere e con dolce sorriso sarai pronto alla prossima giornata.
 
Vedi mio cuore quanto una giornata è importante per te, per poter Essere, l'Amore hai attivato ed è questo che hai trasmesso e adesso il tuo cuore si sente pieno di questa giornata, è dunque esperienza di te questa giornata, esperienza di quanto hai attivato di te in questa giornata e io ho visto con te il tuo cuore partire dal silenzio fino alla tua espressione, questo tuo Essere che io amo come nel silenzio come è attivato ma quel che noto è che tu senza alcun dubbio senti la vita in te, senti come dolce la giornata, senti ciò che è stato Tu nel mondo.
 
Possano accompagnarti sempre queste mie parole dolce cuore amato
 
Per sempre tuo fratello Gesù Cristo
 
Messaggio dettato il 07.02. 2013
 
Oggi Cos'è Oggi E Ogni Giorno? è Essere In Un Tempo Della Tua Vita
 
Oggi Cos'è Oggi E Ogni Giorno?
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email