Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Esperienza Vivere Il Tempo Essere Vita

Esperienza Vivere Il Tempo Essere Vita Ascolto E Esperienza Di Me
 
Esperienza Vivere Il Tempo Essere Vita : cari fratelli, care sorelle e un'altra settimana sta cominciando, il tempo, il tempo vostro compagno, il tempo che avete impiegato nelle cose, gli ultimi anni e oggi, oggi e oggi attraverso il tempo vivrete; vi guardo con questi occhi, occhi innamorati, leggo nell'espressione dei vostri occhi e trovo queste parole "voglio proprio vivere fratello amato, voglio vivere nel corso del tempo, la giornata, la vita, voglio vivere il tempo, questo tempo, questo preciso momento, ora, io adesso nella vita, dunque, in questo momento sto leggendo, parole, parole per me, espressione che mi insegna, mi parla l'espressione della mia vita, mi pensa, si preoccupa di me e mi trasmette delle parole per mettermi in grado di essere vita, di fare esperienza del mio cuore, del tempo e ancora mi aiuta a comprendere che la vita è in ciò che si anima in me momento dopo momento; cosa sto provando attraverso queste parole? quale emozione? sento me.
 
Mi sento nel momento, comprendo che ciò che sto sentendo è me nel momento, parole che attivano in me emozione; io vivo in questo momento dentro di me gli effetti che queste parole risvegliano in me.
 
Questo da dentro è esperienza, esperienza di ciò che si sta attivando in me, adesso dal cuore ho un messaggio su di me, io sono quello che sta ascoltando perchè questo sentimento che sto provando mi trasmetta la verità su questo preciso momento.
 
Momento per momento l'ascolto di me trasmette a me la verità su ciò che accade in me nel tempo della vita; è attraverso il mio ascolto che ho esperienza di me.
 
Attimo dopo attimo io scopro in me ciò che si sta attivando come risposta di me a ciò che sta accadendo all'esterno di me.
 
Dunque l'esperienza non è esterna a me ma solo e sempre esperienza di me nel momento.
 
Ora io sto sentendo parole di aiuto per prendere contatto con la mia espressione in me, prendere contatto con l'esperienza in me, accorgermi in questa esperienza di ciò che sono, di ciò che veramente si muove in me.
 
Prendere contatto col mio sentimento dopo la mia riflessione si trasformerà in parole che all'altro trasmetteranno il mio sentimento e questo contatto nella verità produrrà una nuova esperienza".
 
Fratelli, sorelle questo aiuto viene a voi dall'Amore, Amore che vi spiega anche con tante parole quello che è importante per la vostra esistenza, perchè nel vivere momento per momento facciate esperienza del vostro sentimento, dunque di voi stessi, esperienza consapevole di voi stessi.
 
A tutti il mio abbraccio
 
Vostro fratello Gesù Cristo
 
Messaggio dettato il 11.02.2013
 
 
Esperienza Vivere Il Tempo Essere Vita Ascolto E Esperienza Di Me
 
Esperienza Vivere Il Tempo Essere Vita
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email