Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Frasi D'Amore Parole D'Amore Per Il Cuore

Frasi D'Amore Parole D'Amore Per Il Cuore Lettera D'Amore Per Te
 
Frasi D'Amore Parole D'Amore Per Il Cuore : fratelli e sorelle sono su di voi col mio sguardo e attendo, attendo che il vostro sguardo si accorga di me, dei miei occhi, mentre scorrono le parole che sto dettando in questo preciso momento "questo è Gesù che mi parla, non con gli occhi ma è col suo cuore che mi parla; davanti agli occhi vede me e ascolta il mio cuore che sembra implorarlo: perchè il nostro mondo sembra esprimere soltanto violenza, aggressione, oppressione, il traguardo nel denaro e ingiustizia? come posso rincuorarmi con le parole che tu detti per me? certo le posso comprendere e comprendere il mio stesso desiderio di un mondo migliore, ma io vivo nel momento ed oggi è questo che sta succedendo".
 
Posso risponderti dal cuore perchè questi enormi problemi sono in me, tutti, ma ascoltami, se ascolto il mio cuore io sento questa umanità che potrebbe il cambiamento, vorrebbe il cambiamento, comprendi?, ma c'è molta incertezza su ciò che è giusto fare, a volte aderite a una posizione ma in un altro momento alla posizione contraria e questo conflitto crea questo momento, moltissimi fratelli sono così altalenanti perchè tra egoismo e valore non vogliono lasciare ma oggi il prezzo dell'egoismo è poi dolore per tutti.
 
Cosa è possibile fare? niente per molti fratelli se non proteggere ciò che è già proprio; tanto per altri fratelli che mettono il proprio impegno per realizzare quello che il cuore capisce essere il bene.
 
Anche questo è dentro di me: l'impegno.
 
Amore, è dunque l'impegno di tanti fratelli che muove alla speranza e mentre noi ci interroghiamo proprio in questo momento stanno costruendo il futuro.
 
Dunque caro come vedi il momento è pieno di possibilità per molti fratelli che l'impegno vanno donando, i loro occhi sono su di voi ma non per egoismo o interesse ma sentono il cuore, agiscono per il bene, il bene per tutti.
 
Posso dettarti un pensiero, delle parole, da mettere sempre dentro il tuo sguardo?
 
"Tu non sei materia, non sei neanche un corpo, possiedi ma senza avidità, procurati condizioni di benessere ma non di spreco, ricordati degli altri che hanno condizioni come le tue e non invidiare chi ha tanto successo, volgi il tuo operato perchè tu abbia soddisfazione ma renda soddisfatti anche chi il tuo lavoro è mirato, ricordati che sei altro fra gli altri e sii giusto e rispettoso e aiuta nel bisogno e possano le parole del tuo cuore nutrire e alimentare gli affetti che hai intorno e possa la tua luce e il tuo impegno adoperarsi per risolvere i problemi del mondo".
 
Io sono sempre con te
 
Nell'Amore tuo fratello Gesù Cristo
 
Messaggio dettato il 15.02.2013
 
 
Frasi D'Amore Parole D'Amore Per Il Cuore Lettera D'Amore Per Te
 
Frasi D'Amore Parole D'Amore Per Il Cuore
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email