Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Lavoro Comprendere Il Significato

Lavoro Comprendere Il Significato Prezioso Del Lavoro E Dell'Impegno
 
Lavoro Comprendere Il Significato : miei amati fratelli e mia amate sorelle, alle volte gli allarmi per la salute vi mettono in condizioni di capire quanto sia importante la vostra alimentazione per poter garantirvi il benessere del corpo, la salute, non importa se carne mangiate o all'opposto siate vegetariani, è ciò che mangiate che è importante; se il prodotto della terra dei campi, se ogni forma di vita viene a voi da ogni forma di coltura che abbia di voi rispetto, questa sarà la migliore alimentazione; quando io coltivo nel rispetto della persona che si nutrirà dei miei prodotti, quel rispetto per me sarà Amore; quando io mi occupo dei molti animali nel rispetto di quelli che se ne ciberanno, quel rispetto per me sarà Amore.
 
Se durante la trasformazione degli alimenti io avrò davanti il rispetto per quelli che li consumeranno, quel rispetto per me sarà Amore.
 
Quando nella distribuzione io avrò rispetto per quelli che li acquisteranno, quel rispetto per me sarà Amore.
 
Quando questo rispetto sarà in tavola, avrò quasi certezza di aver aiutato i miei fratelli a mantenersi in buona salute.
 
Ecco che gli allarmi su ciò che mangiate parlano a voi del rispetto di tanti che fanno del loro lavoro un impegno per voi.
 
Dunque il lavoro è impegno per gli altri; qualunque lavoro è impegno per gli altri. Il lavoro svolto nel rispetto dell'altro diviene così esperienza di voi come Amore.
 
Su pensate al risveglio ogni mattina, quante volte a voi avete detto "Questa giornata sarà dedicata agli altri attraverso il mio impegno"; la vostra risposta aspetto ....
 
Pochi, molto pochi, eppure è questo il vostro impegno miei amati fratelli e mie amate sorelle. Eppure è questo il significato prezioso del vostro impegno.
 
Oggi serve a comprendere, domani sarà un meraviglioso risveglio.
 
Domani sarà l'impegno espressione del vostro Essere Amore nel lavoro.
 
Adesso noi mettiamo energia tutto il giorno, domani sarà mettere energia d'Amore nel rispetto per l'altro questa nostra giornata.
 
E quando quelli intorno a voi saranno stanchi, voi avrete l'impressione di un caldo al cuore e sarete soddisfatti di aver portato voi in questa giornata e nel silenzio avrete contentezza, contentezza di essere stati Amore.
 
Vi saluto miei amati con un abbraccio con tutto il mio cuore
 
Vostro fratello Gesù Cristo
 
 
Lavoro Comprendere Il Significato Prezioso Del Lavoro E Dell'Impegno
 
Lavoro Comprendere Il Significato
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email