Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Egoismo Aspetto Umano Dell'Esperienza

Egoismo Aspetto Umano Dell'Esperienza E Spirito
 
Egoismo Aspetto Umano Dell'Esperienza : miei cari fratelli e mie care sorelle, grande è il mio Amore perchè grande è il bisogno d'Amore che esprimete da tutta la terra, perchè grande è il vostro bisogno di essere nella pace, di camminare nella sicurezza, di sentirvi nella possibilità verso il vostro domani; l'egoismo ha procurato condizioni gravi per tanti fratelli, l'egoismo; perchè le condizioni favoriscono tra di voi l'egoismo piuttosto che il bene per tanti? questa è la domanda.
 
Miei fratelli, questa umanità è centrata sulla separazione, separazione a iniziare da quei corpi, per continuare nella separazione culturale, di status, di possibilità, di nascita, tutto etichettate come separazione e l'egoismo trae forza da questa costante separazione di voi dagli altri. Separazione dall'altro. Ma chi è l'altro? Siete voi in un altro corpo, in un'altra condizione, in un'altra cultura, in un altro contesto, un altro voi che sta sperimentando la vita sulla terra.
 
Sempre voi quando abbracciate un contatto con chi prima era separato diventate amicizia, dei fratelli, diventate Amore, coppia, diventate solidali come fratelli, diventate unità e aiuto reciproco e questa vostra storia rispecchia la verità: nello stabilire contatto entrate voi e l'altro nella conoscenza, nel contatto tra cuori, niente separazioni, solo contatto. Questo contatto che poi riempie il cuore e cancella l'egoismo.
 
Domanda: se è così la vostra esperienza perchè pensando all'altro ponete sempre al primo posto le differenze, ciò che vi può dividere piuttosto che unire?
 
La vostra umanità. L'aspetto umano dell'esperienza che ha messo la differenza come orientamento e crede diverso ciò che è oltre i confini propri. E l'egoismo è sempre la risposta a chi è fuori di me.
 
Ma la vostra umanità ha un cuore, lo Spirito che è nell'esperienza ed è questo che nel contatto scopre fratello l'altro, ed è questo che vede voi nell'altro, ed è questo che supera la separazione diventando unità. E' nel contatto del cuore che l'Umanità si esprime.
 
Oggi riflettete su questo mio aiuto e poi date libertà al vostro Spirito di entrare in contatto, saranno dolci momenti in cui scoprirete quanta ricchezza vi circonda, quanto importante siete voi per l'altro e l'altro per voi e questa Umanità che si esprime comincerà a cantare.
 
Vi abbraccio con tutto il mio Amore
 
Vostro fratello Gesù Cristo
 
Messaggio dal Cielo 25.03.2013
 
 
Egoismo Aspetto Umano Dell'Esperienza E Spirito
 
 
Egoismo Aspetto Umano Dell'Esperienza
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email