Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Servizio D'Amore Per Voi

Servizio D'Amore Per Voi Gli Auguri Di Buona Pasqua Da Vostro Fratello Gesù
 
Servizio D'Amore Per Voi : miei amati fratelli e mie amate sorelle in questa giornata l'impressione di voi, dei vostri occhi che ripensano come se davanti agli occhi avessero la mia fine, la croce, tutto quel mio grande dolore e le lacrime di chi mi ha tanto amato e poi la folla infinita che assisteva al mio dolore avendo nel cuore curiosità per questo figlio mandato da Dio che tanti riconoscevano come l'atteso Messia; davanti agli occhi avete la vita di chi al Servizio si è donato, al Servizio di tutti voi fratelli, al Servizio per sempre per tutti voi.
 
E poi la mia resurrezione e nello Spirito sempre presente con voi, in mezzo a voi e anche queste parole sono frutto del mio Amore per sempre in mezzo a voi.
 
Cari e amati fratelli, care e amate sorelle la morte apre il cancello alla vera vita, alla vita di noi come Spirito e ogni cosa del passato si introduce con noi, quel che abbiamo donato, tutto quello che del passato è stato sentimento viaggia con noi attraverso quel cancello, le frasi del cuore che abbiamo donato ai nostri fratelli per sempre con noi, il sentimento donato per sempre con noi, l'Amore ci contraddistingue quando varchiamo quel cancello.
 
Vedete, l'Amore, è questo che per noi è importante nella morte, è l'esperienza d'Amore che abbiamo condiviso con i fratelli e le sorelle sulla terra ad essere l'unica cosa importante per noi; importante, ben più importante di tutti gli errori e di tutte le mancanze che abbiamo maturato durante il tempo di vita sulla terra.
 
Tempo che è adesso per voi che ascoltate, tempo che adesso è vita per voi e per il vostro cuore, tempo per esprimervi come Amore e donarvi nel vivervi nel sentimento.
 
Le mie parole per voi, per guidarvi alla gioia che vi attende quando sarà il tempo di raggiungere noi nella realtà dello Spirito.
 
Per questo sto insegnando attraverso le parole, per rendervi pienamente consapevoli della vita, della preziosità dell'esperienza che state conducendo; falsi valori vi portano lontano da quel che per voi è la vita, gli impegni sono fonte di distrazione, come raggiungere falsi traguardi è ancora distrazione, perfino quel correre tra le vostre attività, quel macinare successi è ancora distrazione se queste non sono occasioni per donarsi agli altri nell'Amore che portate in voi, nell'espressione del sentimento che è in voi, nell'esperienza d'Amore maturata sulla terra.
 
Lo so che i messaggi che sono tra di voi portati da altri, sembrano trasformarvi in individui della terra, che hanno il pensiero sulla vostra terra e alla materialità come beni da procurarsi e godere, ma questa materialità è temporanea, locale, utile a voi in questo momento, ma voi siete Spirito, Amore, anche sulla terra ed è questa la parte importantissima di voi che venite a vivervi sulla terra nella relazione con tutti gli altri fratelli e sorelle che a loro volta stanno del loro Amore facendo esperienza nel donarlo.
 
Questo è il momento per voi di donare l'Amore che è in voi, questo è il momento per viversi nel sentimento e questo è ancora il momento per essere al Servizio con Amore degli altri, il vostro donarvi e fare dell'Amore la vostra specialità nella vita sulla terra.
 
Possano questi giorni concedervi tante occasioni per amare.
 
Miei fratelli vi abbraccio, mie sorelle vi abbraccio, auguro a tutti voi una buona Santa Pasqua
 
Vostro fratello Gesù Cristo
 
Messaggio dal Cielo 29.03.2013
 
 
Servizio D'Amore Per Voi Gli Auguri Di Buona Pasqua Da Vostro Fratello Gesù
Servizio D'Amore Per Voi
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email