Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Consapevolezza Nel Corpo E Nello Spirito

Consapevolezza Nel Corpo E Nello Spirito Messaggi Di Insegnamento

 

Consapevolezza Nel Corpo E Nello Spirito : miei amati fratelli e mie amate sorelle, io sono, io sono e la mia identità è il mio Essere in questo momento, in questo punto del mio percorso io sono; comprendo ciò che ha generato il mio Essere e sono tutte le esperienze che ho maturato sia dentro quel corpo nell'esperienza sulla terra sia nell'esperienza senza quel corpo vivendo me stesso come Spirito.

 

Nella dimensione io sento che l'esperienza di me stesso è di un Essere d'Amore, espressione di me come Amore, è Essere d'Amore la mia vera identità; oggi, in questo momento, ciò che sto esprimendo tutto intorno e in me stesso è il mio Essere Amore, nella libertà di cui godo sto esprimendo a me e intorno il mio Essere Amore; chi mi è accanto esprime a sua volta la sua stessa identità, il suo Essere Amore prodotto a sua volta dalle tante esperienze condotte nel corpo e in assenza di corpo. Un gruppo di fratelli è ancora manifestazione del loro essere Esseri d'Amore risultato come tutti quanti delle infinite esperienze vissute nel corpo e senza quel corpo.

 

Adesso nella consapevolezza dello Spirito viviamo la nostra identità come Esseri d'Amore che stanno liberando sempre più il proprio Essere Naturale, la natura di cui io e i miei fratelli siamo composti: l'Amore, in quell'essere Io, scopro nel mio essere naturale di essere espressione d'Amore proprio perché fatto d'Amore; in tutte le varianti del sentimento scopro l'Io Amore.

 

Questa consapevolezza di oggi era presente in me anche nell'esperienza nel corpo, bastava ascoltarmi nel sentimento per comprendere che la mia vera natura, il mio Essere Naturale, era Essere d'Amore perché proprio all'interno di me sentendo dolore mi riconoscevo nell'assenza di Amore, come nell'occuparmi dei fratelli mi riconoscevo cuore in contatto con cuori, come nel veder la sofferenza di altri mi riconoscevo cuore preoccupato, coinvolto, a volte nell'impossibilità ma cuore che desiderava in se stesso Amore e non sofferenza, come anche nel disagio il mio Essere Amore cercava altri Esseri d'Amore per essere aiutato.

 

La contentezza, la gioia, la tenerezza, la dolcezza erano ancora sentimenti che dentro di me comunicavano a me stesso il mio Essere Naturale Amore e quella gioia nell'innamoramento di mettere al primo posto l'Amore per l'altro anche questa è un'esperienza che nel corpo parlava del mio Essere Amore.

 

Nel messaggio del mio cuore c'era la consapevolezza, la stessa consapevolezza che vivo nello Spirito, di me Amore; quello che ho fatto di me come Amore nel passaggio sulla terra è adesso libertà di esprimermi sempre più compiutamente avvicinandomi sempre più al mio Essere Naturale, affermando sempre di più nella libertà il mio Essere Naturale.

 

Questa è la mia esperienza di me nel corpo e nello Spirito, questa è la vostra esperienza nel corpo e un domani nello Spirito.

 

Vi avvolgo d'Amore

 

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Consapevolezza Nel Corpo E Nello Spirito Messaggi Di Insegnamento è Messaggi dal Cielo 01.07.2013

 

 

Consapevolezza Nel Corpo E Nello Spirito Messaggi Di Insegnamento

 

Consapevolezza Nel Corpo E Nello Spirito

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email