Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Esperienza Dell'Amore Messaggi Dal Cielo

Esperienza Dell'Amore Messaggi Dal Cielo La Propria Umanità

 

Esperienza Dell'Amore Messaggi Dal Cielo : miei amati fratelli e mie amate sorelle, possa giungervi il mio impegno, pace e luce e Amore ora avvolge la terra e avvolge ogni vostro cuore portando nel mio impegno di verità le mie parole; miei amati fratelli e sorelle un vento sul mondo, un vento di grande violenza, un vento carico di dolore, ed è dolore per tutti i cuori perché il sentire il dolore di altri fratelli è anche dolore per il singolo cuore che è toccato; l'Amore nel contatto col cuore è toccato e la sofferenza esprime l'Amore nel vivere l'estesa violenza, questo prova il cuore di fronte alla violenza, dolore.

 

Quanto colpisce quel dolore, come lacerato è l'Amore, si riempie il viso di lacrime e si fa esperienza di sentirsi lacerato, si guarda in giù, quasi a vederlo questo cuore lacerato e si soffre, è esperienza di dolore.

 

Si protendono dall'altro due mani, in un gesto che cerca contatto, le mani che cercano altre mani o un corpo da avvolgere e le parole gentili dicono una frase in quell'abbraccio e anche quel volto si solleva e trova Amore in quegli occhi e ancora una parola gentile che il cuore mette dentro di sè; possa l'Amore agli occhi preoccupati portare parole per mettere sicurezza, possa l'Amore nel dolore mettere gentilezza, possa l'Amore nei momenti difficili della vita comprendere e portare quel ristoro che nel momento necessita quel cuore.

 

Esperienza dell'Amore è in chi soffre e in chi porta ristoro.

 

Davanti a quel dolore, a quel viso rigato di lacrime, come a un bambino si rivolge l'Amore, con quella tenerezza che conosce il cuore di una madre per un suo piccolo, con quella attenzione che l'Amore rivolge come un padre per un suo figlio che ha bisogno di aiuto, con quella umanità che rivolgono i nonni verso i nipoti, con quella sincerità che rivolge un vero amico, con quel bene tesoro che è patrimonio della vostra Umanità.

 

Esperienza dell'Amore è sentire questo nella propria Umanità

 

Se oggi vi interrogate su voi e sul vostro cuore è per mettere attenzione sui vostri sentimenti e scoprirvi nell'Amore che è in voi.

 

La vostra esperienza dell'Amore vi accompagna in ogni occasione, sentire, sentirsi, è sentire la voce che portate dentro di voi, quell'Amore che esprimete agli altri è il vostro Amore che parla dentro di voi.

 

Ora vi accompagno nella gioia della scoperta dell'Amore in voi.

 

Cerco le vostre mani come fratelli, come fratello per mano a una sua sorella, andiamo a conoscere quanto è bello il vostro Amore.

 

Il fratello vostro, Gesù

 

Esperienza Dell'Amore Messaggi Dal Cielo La Propria Umanità è Messaggi dal Cielo 04.07.2013

 

 

Esperienza Dell'Amore Messaggi Dal Cielo La Propria Umanità

 

Esperienza Dell'Amore Messaggi Dal Cielo

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email