Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Buone Vacanze L'Augurio Nel Messaggio

Buone Vacanze L'Augurio Nel Messaggio Dettato Dal Cielo

 

Buone Vacanze L'Augurio Nel Messaggio : come Padre sono venuto a porgervi il mio saluto, vi ho accompagnato nel vostro percorso sulla terra, che gioia nei momenti in cui vi ho visto amare, che gioia per quei momenti passati in armonia nelle case, tra i fratelli, che gioia dentro al cuore nel vedervi mentre vi occupate dell'aiuto a chi ha bisogno e soffre, per l'altro il vostro cuore nell'aiuto, quante parole scambiate per ridare speranza, sostegno, affrontare i problemi insieme, questo proiettarvi nel futuro per il bene comune, questo impegnarvi coi fratelli per i figli che verranno, questa forza che vi porta ad occuparvi è il cuore miei figli e mie figlie amati, è l'Amore che portate in voi e che dal petto si diffonde intorno a voi.

 

Siete la gioia per me Padre di tutti voi figli, siete la festa, la danza nel mio cuore, la musica, il mattino nei colori dell'alba, ecco la mia gioia per voi e ancora gioia quando i miei occhi vedono un cuore che sul vostro esempio si mette a brillare e inizia a seminare Amore a sua volta, a dare potere al cuore di cambiare perchè il domani è di tutti, il possibile domani nell'Amore per tutti.

 

Forza miei cuori, la mia forza è con voi, un cuore di infinito Amore per voi. Possa questo messaggio unirsi dentro di voi in un grande e forte abbraccio per sempre al vostro cuore.

 

Il Padre

 

Come Madre sono con voi, questa terra che io amo in tutti i suoi elementi, proteggetela, per voi, per il presente e per i tempi che verranno, abbiate cura di questi monti, di ogni singolo corso d'acqua, dei mari e degli oceani e di tutti quelli che li abitano, cogliete, raccogliete per poi seminare in armonia con la terra e fate tesoro della ricerca del naturale; tutto ciò che si diffonde è energia ed è bisogno di tutti recuperare armonia con la terra, proteggetela, curatela, dolci miei figli e figlie, amate questo corpo che rende la vita possibile, amate questa terra.

 

Amate e amatevi, amatevi ponendo il cuore come il bene più prezioso, il vero possesso, l'Amore.

 

Come Madre vi abbraccio e rivolgo a Sara il mio saluto, possa questo tempo del tuo impegno fra i fratelli sulla terra portare quell'Amore che tu stai portando al mondo.

 

La Vergine Madre Maria

 

Ecco vostro fratello in conclusione a questo messaggio, messaggio per voi di buone vacanze compreso la Sara, fra poco vedrete anche il nuovo sito su cui si sta lavorando e il nostro messaggio arriverà da quelle pagine rinnovate.

 

Vorrei dettare in conclusione un pensiero.

 

Avete tanti di quei problemi che è sempre in agguato lo scoraggiamento, avete problemi che minano la vostra stabilità, che mettono dubbio alla vostra sicurezza e incertezza sul domani, non fatevi spegnere dalle vostre paure, non fatevi comprimere dai pensieri più bui, quel che è nell'oggi è difficoltà, difficoltà che potranno essere superate se anche il pensiero si attiva a cercare le migliori soluzioni.

 

Fate dell'Amore tra di voi, la spinta che nasce dall'unione, dal sentirsi insieme ad affrontare il momento, ad accogliere anche quel momento ma per agire insieme e questo momento sarà occasione per voi di rinnovare quel forte legame che avete deciso di scegliere insieme dal cuore e insieme valutate le occasioni che si presenteranno e la vita che da preoccupazione si aprirà a un cambiamento che insieme, voi uniti, affronterete e un nuovo momento di esperienza sarà.

 

Vi cingo con Amore

 

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Buone Vacanze L'Augurio Nel Messaggio Dettato Dal Cielo è Messaggi dal Cielo 25.07.2013

 

Buone Vacanze L'Augurio Nel Messaggio Dettato Dal Cielo

 

Buone Vacanze L'Augurio Nel Messaggio

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email