Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Con I Fratelli Per La Pace

Con I Fratelli Per La Pace Insegnamenti

 

Con I Fratelli Per La Pace : miei cari fratelli e mie care sorelle vorrei darvi il mio benvenuto in queste pagine, vorrei potervi abbracciare tutti quanti con Amore e farvi sentire il mio cuore in contatto che esplode di gioia di fronte ai miei fratelli e sorelle, vorrei che queste mie parole per voi si trasformassero nel mio cuore in contatto col vostro, come fratelli di una stessa umanità, ognuno con le sue particolarità, con le sue caratteristiche, ma fratelli della stessa unica umanità.

 

Oggi nel titolo che ho dettato per questo messaggio ho scritto 'Fratelli per la pace' perchè state attraversando un tempo di grande instabilità e attraverso video e giornali avete davanti agli occhi immagini che parlano a voi di guerra, di ragioni da difendere procurando morte agli altri, ma la cosa più atroce è la giustificazione del potere per uccidere chi è contro quell'autorità. Questa umanità che ha bisogno di impegno e di ascolto la morte conosce.

 

Morte del problema? quando mai questo è stato? Possono cambiare le forme ma quando un problema esiste risolverlo è l'unica soluzione possibile.

 

Miei fratelli, per ogni disagio, per ogni problema, in ogni tempo di questa umanità, è andando verso chi vive il disagio, vive il problema, accogliendo e ascoltando questa sua umanità, che si possono trovare insieme le chiavi delle soluzioni e fare dell'essere uomini il momento più grande, più elevato per l'essere uomo.

 

Come uomini il più grande riconoscimento è nella vostra Umanità, nel porsi ai fratelli partendo dalla vostra Umanità, dal Rispetto per ogni differenza, mossi dall'impegno nel contatto, mossi dal vostro cuore alla ricerca della Pace come bene per tutti.

 

E mentre vi sto parlando io vedo l'incontro di chi vuole la guerra, questa umanità che dovreste proteggere e aiutare a svilupparsi come può conoscere serenità altri cuori cancellando? quale crescita se si bombarda la differenza? quale evoluzione se si fa parlare la violenza, la barbarie, l'odio?

 

L'Amore che portate in voi, questa Umanità, fa la differenza e questa umanità che orgoglio sta cercando, da sempre in sè la sta portando, essere fratelli, pensarsi fratelli, è questo il giusto Orgoglio.

 

Molte parole ma poi nella realtà non si tolgono le barriere che ci sono oggi tra i fratelli e questa umanità ancora pace sta cercando.

 

Questa comprensione la pace potrà aiutare.

 

Accanto al mio cuore sentite la Pace, vi sento fratelli e molti di noi hanno pace nel cuore, è la vostra Umanità che sta parlando di pace e l'essere in mezzo a voi e portarvi conforto è il mio modo di essere cuore.

 

Con tutto il mio Amore

 

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Con I Fratelli Per La Pace è Messaggi dal Cielo 06.09.2013

 

Con I Fratelli Per La Pace Insegnamenti

 

Con I Fratelli Per La Pace

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email