Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi All'Umanità La Passione Dal Cuore

Messaggi All'Umanità La Passione Dal Cuore Insegnamenti

 

Messaggi All'Umanità La Passione Dal Cuore : sono sempre felice quando sono chiamato per aiutarvi, il mio aiuto, possa ogni cuore permettermi di renderlo felice con questo mio aiuto, con questo mio impegno; possa ogni cuore permettermi di ascoltarlo e nell'ascolto dare voce a questo mondo di bene che sto provando dentro di me, nel mio cuore; vivo ogni momento si sente il cuore che ama e all'improvviso si sente coinvolto dal cuore che sta parlando, il mio aiuto, questo cuore sta chiedendo il mio aiuto, si rivolge a me, interroga il mio Amore, comprendo che in questo aiuto quel cuore mi sta chiedendo un impegno per se stesso; quel cuore lo sa che è richiesta di impegno quella che mi sta portando e sa che l'impegno viene dal cuore, quello che sta chiamando è il mio cuore.

 

Adesso come cuore mi trovo nella possibilità di aiutare, adesso come cuore posso esprimere la mia voce, ciò che sento in me, sento, ciò che sento può aiutare, posso aiutare, ecco che le mie parole sto riversando in risposta, ecco il mio aiuto a te, nel mio affetto ti sto avvolgendo donandomi a te, ecco le mie parole, sono il mio aiuto per te, parole di aiuto per te.

 

Consideriamo il momento, è per l'oggi il mio aiuto, è oggi il mio donarmi a te, è oggi questa emozione, è oggi questa emozione di vita che stiamo vivendo, è oggi che il tuo cuore sto incontrando, ora, è ora il mio Amore trasmesso, è ora che vivo il sentimento verso di te, è ora che mi sto sperimentando nel sentimento che vive in me, l'Amore che ti avvolge nasce in me, sono nella mia espressione dell'Essere Amore e questa è la ragione della mia passione: il mio cuore.

 

Io sono Essere d'Amore, questo è il mio cuore, io sono e nel tuo chiamarmi io faccio esperienza proprio del mio cuore, del mio Essere Amore che si sta mobilitando, che si mette in campo per te.

 

Possano queste mie parole essere di aiuto a tutti i miei fratelli e sorelle, possano queste emozioni portarvi a sperimentare sempre di più il vostro Essere Amore, sentire nel cuore la forza che vi porta verso i cuori, sentire al vostro interno l'Amore che vi chiede libertà di espressione, sentirvi come l'onda abbracciare l'altro cuore e sentire il vostro Essere donare e sentirvi proprio voi Amore in quel momento e sentire quella gioia nel vostro Essere nel momento, un abbraccio all'altrui cuore, aiuto per quel cuore, un cuore che avvolge un cuore.

 

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggi All'Umanità La Passione Giunge Dal Cuore è Insegnamenti da Gesù 19.09.2013

 

Messaggi All'Umanità La Passione Dal Cuore Insegnamenti

 

Messaggi All'Umanità La Passione Dal Cuore

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email