Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi Dal Cielo Guardare Con Altri Occhi

Messaggi Dal Cielo Guardare Con Altri Occhi La Vita

 

Messaggi Dal Cielo Guardare Con Altri Occhi : la vita, miei amati fratelli e mie amate sorelle, non è fatta per correre, per dirigersi da qualche parte, per mettere in pratica quanto si sta imparando, per raggiungere obiettivi ricercati, per tutti voi la vita è adesso; io sono, in questo momento, io sono nel presente, proprio in questo istante, io sono nella mia totalità in questo tempo, questo è l'obiettivo: essere me in questo momento, tutto ciò che mi circonda è occasione per sperimentare me in questo momento, cosa farò? cosa proverò nel mio Essere sarà conseguenza del mio interagire con ciò che mi circonda, poter Essere Amore sarà conseguenza dell'Amore che nel contatto io metterò; poter aiutare sarà pormi come Amore ad un altro cuore, poter condividere uno spazio sarà pormi come Amore ad un altro cuore, poter farmi carico sarà pormi come Amore ad un altro cuore, poter allargare la mia azione ad altri sarà pormi come Amore ad altri e altri cuori.

 

In questo preciso momento il mio Essere è espresso dall'Amore che sto portando in ciò che mi sta circondando. Io sono e nel fare esperienza nel contatto con ciò che mi circonda, ecco che giunge a me conferma del mio Essere; quanto Amore mi ha guidato? è esperienza di me; quanto, di quanto Amore ho sentito la spinta dentro di me? è esperienza di me; quanto sono riuscito ad esprimermi nell'Amore che stavo portando? è esperienza di me; quanto ho portato in Amore? è esperienza di me.

 

Miei cari fratelli e mie care sorelle, la vita per voi è questa, questo scoprirsi nell'Amore che custodite nel cuore, in questo vostro Essere nelle tante tensioni che vi circondano, nei momenti non facili, affrontando la vita nei momenti di dolore, ma avendo nel vostro Essere l'Amore, riscoprite quanto è grande l'Amore che è in voi; Amare nonostante le difficoltà, le tensioni, i dolori, vi mette consapevolezza del grande Amore che è in voi.

 

Ed è sempre esperienza di voi come Amore, l'Essere con Amore per gli altri nei loro tanti momenti, nelle loro tensioni, conflitti e momenti di dolore.

 

Questo è veramente importante: la vita è espressione di voi nell'Amore che state portando in ciò che vi circonda.

 

Il sentire la vita in voi è esperienza dell'Amore che state portando col vostro Essere.

 

Un abbraccio pieno pieno d'Amore

 

Vostro fratello Gesù Cristo

 

 

>Messaggi Dal Cielo Guardare Con Altri Occhi La Vita è Messaggi dal Cielo 10.10.2013

 

Messaggi Dal Cielo Guardare Con Altri Occhi La Vita

 

Messaggi Dal Cielo Guardare Con Altri Occhi

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email