Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

2 Novembre La Nostra Realtà Vita Che Continua

2 Novembre La Nostra Realtà Vita Che Continua Messaggi

 

2 Novembre La Nostra Realtà Vita Che Continua : miei amati fratelli e mie amate sorelle, miei amati da sempre e amati per sempre, accostatevi, voglio parlarvi d'Amore, dell'Amore, forza continua che è in noi; questa forza è da sempre in noi e sempre sarà la nostra guida in ogni esperienza che nel passare del tempo definirà il nostro Essere, questa esperienza si svolge nel tempo dell'Anima, esperienza che prevede compagni per sperimentarsi, per poter misurare il proprio Essere negli eventi, compagni per accorgersi del sentimento che dal cuore si esprime intorno a sè; tutta la vita di un'Anima si svolge nel sentimento e tutta nel sentimento è la vita.

 

Ai vostri occhi, agli occhi dell'umanità sulla terra, questi corpi vi danno concretezza dell'Essere, potete sentire parlare quell'Anima, potete abbracciare e stringere d'Amore quell'Anima, ogni suo fare parla a voi della sua Anima, ogni momento esiste come Anima; il tempo trascorre insieme, voi compagni e esperienza per quell'Anima.

 

Quando la vita abbandona quel corpo si apre da quel momento un nuovo momento di esperienza per quell'Anima, un momento di difficoltà a lasciare i propri compagni della terra nel sentimento del lutto e del dolore per poter proseguire il proprio cammino di esperienza; mentre cresce la consapevolezza di sè nella morte ecco che tutte le ragioni che hanno determinato il proprio Essere nell'esperienza sulla terra, mettono in evidenza le necessità nell'evoluzione per quell'Anima e queste necessità delineeranno la scelta di nuovi compagni per Essere nell'esperienza e evolvere.

 

Tutti avrete modo nella consapevolezza di seguire i compagni che avrete lasciato perchè l'Amore è per sempre legato ai propri compagni, ma le vostre necessità vi spingeranno ancora una volta a svolgere il cammino che l'Anima sa necessario.

 

Ora 2 novembre, una giornata in cui si celebra il dolore per i vostri compagni, avete necessità di parole, un messaggio a voi dedicato, un messaggio per voi e queste parole che vi sto dedicando contengono un messaggio preciso: miei amati, mie amate, il vostro Essere sulla terra è esperienza della vostra Anima, quel che esce dal cuore è esperienza del vostro Essere, tutto quello che dal cuore esprimete è esperienza per la vostra Anima, tutto il vostro cammino è esperienza per la vostra Anima, quando il sentimento si prova è esperienza per l'Anima, dunque solo amare è esperienza per la vostra Anima, comincia dall'amare l'esperienza di un'Anima e si conclude nell'Amore infinito. Questo siamo ognuno di noi fratelli e sorelle: Amore infinito che si sta raggiungendo nell'espressione di Sè.

 

Questo passaggio che chiamate la morte ha la sua necessità per l'evoluzione, la fine del corpo segna l'inizio del nuovo progresso.

 

Poi un bel giorno con gli occhi vedrete e sarà la vista più bella che potreste immaginare perchè qui l'Amore ha espresso se stesso e quanto è dolce stare tra i fratelli e le sorelle, è Amore che si respira, è Amore che persegue le sue necessità.

 

Vi abbraccio

 

Vostro fratello Gesù Cristo

 

 

2 Novembre La Nostra Realtà Vita Che Continua è il Messaggio di Gesù Cristo per il 2 novembre 2013

 

2 Novembre La Nostra Realtà Vita Che Continua Messaggi

 

2 Novembre La Nostra Realtà Vita Che Continua

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email