Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Il Perdono Perdonarsi E Perdonare

Il Perdono Perdonarsi E Perdonare Messaggio D'Amore

 

Il Perdono Perdonarsi E Perdonare : alla luce del cuore voglio parlarvi miei amati fratelli e mie amate sorelle della necessità del perdono, del perdonarsi e del perdonare perchè oltre la soglia avete tutti da perdonarvi e da perdonare.

 

Cos'è perdonare? è il frutto di una osservazione.

 

Quando mi rendo conto che quanto ha determinato una grande sofferenza per opera di un fratello è stato determinato da altrettanta sofferenza, ognuno di noi è in grado di perdonare. Quando quella sofferenza cogliamo, quando cogliamo il dolore che quell'azione ha provocato, nella più ampia comprensione, noi siamo in grado di perdonare.

 

Comprendere nella più ampia comprensione è mettere quel cuore al centro della comprensione e sentirlo nella sua sofferenza, sofferenza che ha determinato sofferenza all'altro. Quando noi perdoniamo stiamo riconoscendo la sofferenza che tutto ha determinato.

 

Quando io oltraggio io ho sofferenza nel cuore; quando aggredisco per tentare di impormi io ho sofferenza nel cuore; quando mi rivolgo alle istituzioni e pretendo l'intervento io ho sofferenza nel cuore; mille e mille esempi in cui metto la forza quando nel cuore io ho sofferenza. Ecco l'intervento della comprensione e io la forza vado abbandonando, siamo solo da quel momento due cuori che cercano di far cessare la sofferenza.

 

Io posso perdonare un'infinità di fratelli se conosco quanta sofferenza portano nel cuore.

 

E poi c'è un altro discorso, io posso perdonarmi se nel cuore sento questa mia sofferenza che mi ha portato a compiere errori nei confronti degli altri. Ogni vostro errore determinato dalla sofferenza va perdonato, quanti quanti errori la sofferenza ha causato, la sofferenza vi ha portato a mettere voi e il vostro interesse su un piedistallo e da li avete cancellato il valore dell'altro e l'interesse dell'altro. Anche questo perdonatevi, tutta l'arroganza determinata dalla sofferenza. Voi che siete umani e non conoscete l'interesse prezioso che qui da noi si sente per il benessere, per la pace di ogni creatura, fate ancora ricorso alla forza nella sofferenza nel cuore.

 

Perdonate l'ignoranza, perdonate l'ingiustizia, perdonate ogni voce forte se è prodotto della sofferenza, perdonate ogni oltraggio, ogni conflitto, perdonate ogni condanna verso di voi se è stato prodotto dalla sofferenza.

 

Tutto quello che è scelta, scelta che non trae origine dalla sofferenza, è responsabilità, è una scelta molto più consapevole, è scelta di imporsi per un proprio vantaggio, è mettersi su un piedistallo per dominare, è non sapete chi siete voi e cioè niente. Concedere il perdono a questi fratelli non è molto complicato se in voi sentite che ciò che è stato fatto riflette il non rispetto e il grande egoismo che c'è ancora tra voi sulla terra e prodotto dell'inconsapevolezza del proprio essere spirituale. Vale per tutti i fratelli l'esempio che noi riflettiamo ma il bene della consapevolezza è un percorso che è scelta percorrere. Perdonare qui è come ricorrere in appello dando la possibilità di ricorrere al cambiamento, ma conferma della responsabilità di cui si deve rispondere.

 

Adesso perdonarsi degli eventi e delle ingiustizie da voi causati dalla vostra sofferenza, può portarvi libertà, libertà dalla sofferenza che portate nei cuori, libertà per il cuore di essere sempre più Amore come quello che portate nel cuore in voi.

 

Un abbraccio d'Amore

 

Vostro fratello Gesù Cristo

 

 

Il Perdono Perdonarsi E Perdonare Messaggio D'Amore è Messaggi da Gesù Cristo 06.02.2014

 

Il Perdono Perdonarsi E Perdonare Messaggio D'Amore

 

Il Perdono Perdonarsi E Perdonare

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email